3 Opinioni per Cara cognata Ti Odio - Corinne Savarase
  • clary
    che bella scoperta Corinne Savarese
    opinione inserita da clary il 14/07/2018
    Ho scoperto e letto per puro caso un romanzo di Corinne Savarese a me sconosciuta, il titolo è - Cara Cognata ti ODIO!! - lettura imprestatami da un amica che mi ha detto "devi assolutamente leggerlo vedrai che ti piacerà" così ho fatto un pochino spinta dalla spoilerata che mi era stata fatta ma devo dire che mi è piaciuto tanto, ho riso tanto per le battute, per la veridicità spinta al limite e devo dire che sotto un certo profilo mi ricorda quasi la Kinsella per la spudoratezza che ha avuto nei suoi romanzi più famosi, comunque, tre personaggi i più importanti sono Andrea il poverino che si trova in mezzo a sorella e fidanzata, Annabella la sorella di Andrea che essendo più grande lo ha tirato su come un figlio e non come un fratello, Annabella si sente un po estromessa dalla vita del fratello quando lui si innamora di Daphne, l'altra come la vede lei quella che se lo sposerà e gli porterà via il suo amato fratellino, sulle prime sembra che Daphne abbia conquistato il cuore di Annabella due amiche per la pelle, ma questa amicizia dura davvero poco quando da amica Daphne diventa candidata come futura cognata, Annabella scopre la maschera e diventa davvero perfida, fa di tutto per rovinare il rapporto di Andrea minando anche il lavoro di Daphne e per lei diventerà tutto un incubo, davvero apprezzato e voglio ora proseguire con gli altri perchè poi la storia continua, poi vi dirò! CONSIGLIATO
    mi è piaciuto tanto
    non ne ho trovati
  • kira1992
    che bella scoperta Corinne Savarese
    opinione inserita da kira1992 il 13/07/2018
    CARA COGNATA TI ODIO è una graziosa e divertente storia dove tutto può succedere, ma davvero di tutto!!! Dove una futura cognata Annabella ci mette lo zampino per rovinare una storia d'amore al fratello Andrea con Daphne, all'inizio sembra che le due donne siano diventate amiche Daphne fa davvero di tutto per avere un rapporto dignitoso con la sorella del suo futuro marito, ma poi tutto cambia e tutto diventa un vero incubo per Daphne, Annabella non prende bene il matrimonio del fratello e farà di tutto per rovinare il rapporto fra i due, cattiverie a più non posso, cerca anche di rovinarla sul posto di lavoro, sembra davvero fuori controllo e Daphne non sa più cosa fare sembra sia lei l'allucinata ma qualcosa succede, lettura davvero divertente con una verità sottile la penna della Savarese è leggera, ironica e smussa anche gli angoli più duri, personalmente mi è piaciuto come lettura rosa, ora mi tocca leggere anche gli altri perchè unaporta rimane aperta e la storia continua..CONSIGLIATO
    carino e tutto rosa con un fondo di verità
    Narrativa Rosa Super Light
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/07/2018
    Ho fatto una bella infornata per l'estate di e-book leggeri, narrativa tutta pink da leggere nelle vacanze unico periodo che posso dedicare alla lettura senza intoppi, a volte a casa incomincio qualcosa e poi rimane li per dei mesi senza portare a termine la lettura che poi automaticamente mi dimentico, l'autrice proposta oggi è Corinne Savarese ho letto parecchio l'anno scorso ha una penna così leggera, divertente, molto ironica che ti rilassa, oggi parto con il lancio dal titolo "CARA COGNATA TI ODIO" la storia ricalca in modo forte il rapporto fra due persone che non si possono vedere, ci sono spunti reali e anche paradossali, dove tutto viene messo in evidenza e mostra fino a che punto può arrivare una cognata o futura cognata per creare scompiglio in un rapporto d'amore, tutto può succedere l'invadenza, l'invidia, la cattiveria data dalla gelosia nei confronti di un altra persona che ama suo fratello e che entra parte costante della sua vita, tutto è consentito sulla sua strada per distruggere quello che per lei è l'intrusa, conosceremo l'invidiosa Annabella sorella maggiore di Andrea che si innamora di Daphne, all'inizio sembra che nasca fra le due donne un rapporto di amicizia ma poi per Daphne si trasforma in un incubo, lettura piacevole e ironica portata all'estremo dove tutto può succedere, CONSIGLIATO
    carino e rilassante tutto pink