• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Caress Asciugopiù
    Il rotolone!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/08/2017
    In cucina la carta non può mancare e così ne tengo sempre un rotolo sul piano da lavoro e una bella scorta di rotoli da usare all'occorrenza nel mobiletto vicino ai detersivi. Non ho un marchio preferito nè un punto vendita di riferimento, solitamente compero quello che costa meno e così facendo spesa all'Eurostok ho comperato un rotolone di Caress Asciugopiù pagandolo solo € 1 Una cifra più che onesta per un rotolo davvero lunghissima di carta tagliata a grossi quadrati con filtranti assorbenti ed uno spessore adatto ad asciugarsi non solo le mani ma a raccogliere anche gocce d'acqua dalle superfici. Certo che se la quantità d'acqua è ingente, per esempio ne avete versato un bicchiere, è meglio usare una spugna, ma se state asciugando un ripiano o a terra vi cadono delle piccole gocce questa carta le raccoglie con facilità asciugando contemporaneamente in modo da poter usare o calpestare (a seconda del caso) la superficie subito e senza problemi! A differenza di altri rotoli concorrenti non profuma e non è colorata ma per me non è affatto un problema. Mi piace alternare odori, disegni e idee sempre nuove quindi questa carta Caress va più che bene! Mi sono trovata molto bene con questa carta, che si strappa senza fatica, non è ruvida, è fabbricata con pura cellulosa, dura tanto e costa davvero poco!
    pratica ed economica
    nessuno in particolare