Opinione su Carillo Home: Ottimo negozio di biancheria online

Ottimo negozio di biancheria online

19/05/2016

Vantaggi

Convenienza

Svantaggi

Spedizione costosa

A mio parere Carillo Home è un ottimo sito di biancheria per la casa considerando la qualità dei prodotti che sono messi in vendita dico che è uno dei pochi ad essere cosi ben assortito & pieno di qualità. Parto dalle mie considerazione, perchè facendo acquisti con loro mi sono trovato sempre bene ed ho sempre trovato: Convenienza , Serietà e soprattutto un vastissimo assortimento.
A mio parere l'azienda Carillo Home è nata come un ’e-commerce per la vendita di ottima biancheria e tessuti d’arredo di alta qualità per la casa.
Io faccio molti acquisti sul loro sito e mi fanno riscoprire il gusto di arredare la mia casa! Ho veramente una certezza di avere il meglio grazie ai prodotti che sono in vendita di alta qualità attenzione io parlo di qualità testata e certificata da me in persona. Per cui io sono soddisfatto e dico che è un ottimo negozio di biancheria online.

fb-929962747124111

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Carillo Home

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2023
    Ho recentemente acquistato un set di lenzuola e sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto. La gamma di prodotti era davvero ampia e ho trovato facilmente un set di lenzuola molto bello. La quali...
    ottima qualità