4 Opinioni per Carioca Correction Tape
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 23/02/2020
    Studiando molto per quanto riguarda i corsi universitari, mi capita spesso di scrivere e fare riassunti o tesi importanti. A volte però non è sempre facile poter correggere gli errori, per questo utilizzo il correttore. Il correttore liquido generalmente lo trovo molto fastidioso, per cui utilizzo quello secco a rotella. Tra i vari marchi acquistati di correttore, vi è anche il Carioca Correction Tape. Il Carioca Correction Tape oltre ad essere molto utile e pratico da utilizzare, dona una precisione ottima per poter correggere senza sbavature. Sinceramente? Non vi sono lati negativi per quanto riguarda questo prodotto, per cui non posso fare altro che consigliare vivamente il suo acquisto. Prodotto consigliatissimo!!
    Pratico
    Nessun svantaggio
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 23/02/2020
    Avendo due bambini che frequentano la scuola elementare mi è stata fatta richiesta di questo prodotto. Io sinceramente sono contraria al loro utilizzo a scuola, perchè non migliorano i quaderni anzi li rovinano, ma i miei bambini hanno la mania dell'ordine e del pulito. Carioca correction tape è un correttore non liquido ma a strisce, facile da utilizzare, leggero e pratico, non risulta neanche ingombrante ed è possibile portarlo con se perchè è molto leggero. E' possibile acquistare questo prodotto in qualsiaisi negozio di casalinghi e cartolibreria e il prezzo ruota intorno agli 1.50 euro.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/01/2020
    Siccome i miei bambini perdono qualsiasi cosa a scuola, ieri mattina sono andato in cartolibreria a comprare un correttore liquido, Purtroppo il cartolaio non lo aveva ma aveva solo questo della Carioca correction tape, un correttore a nastro, Io ricordo che gli utilizzavo sempre quando andavo all'università e mi sono sempre trovata bene però tra Questo è quello liquido Io preferisco quello liquido, dal. Di vista economico non è un prodotto caro, l'ho pagato €1 e se utilizzato con cura con precisione può durare anche più di un mese, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi cartolibreria
    Il topino!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/11/2019
    Adoro scrivere ed in casa il nastro correttore non manca mai per mettere ordine tra tutti i miei appunti, liste e quaderni. Non ho una marca preferita e di solito compero quello che costa meno nel punto vendita dove mi trovo. I nastri però non sono tutti uguali, alcuni si rompono appena li trascini sul foglio, altri si rompono in mille pezzi, alcuni invece funzionano come si deve. Con questo nastro Carioca mi sto trovando bene. D'altronde questa marca di cartoleria la ricordo sin dai tempi della scuola per distribuire bellissime penne, variopinti pennarelli ed adesso anche questo correttore efficiente. 8 metri per 5 mm è un po' il leitmotiv di tutti i correttori. Il prezzo però è molto più conveniente della concorrenza dato che all'Auchan costa solo € 1.49 e si può anche scegliere il colore della rotella girevole tra più gradazioni, cosicché se ne dovete comperare più d'uno, i vari utilizzatori sapranno sempre qual è il loro. La rotelle gira bene, il nastro non si incastra e la striscia bianca aderisce molto bene alla carta. Quello che ho notato è che è meno bianca di tanti altri correttori e questo fa sì che traspaia un po' quello che andate a coprire. Meglio dunque non usarlo su pennarelli e colori troppo brillanti onde evitare di non coprire bene quello che va cancellato. Meglio limitarsi ad usarlo solo per coprire gli errori delle biro!
    economico e funzionale
    nastro meno coprente rispetto alla concorrenza