• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
3 Opinioni per Carlsberg Maglia a maniche lunghe
  • lil20funk
    Belli i colori ma il materiale...
    opinione inserita da lil20funk il 29/09/2021
    Mi hanno regalato una maglia a maniche lunghe della Carlsberg qualche anno fa assieme ad una tuta. Hanno cannato in pieno. Il materiale non si capisce come è fatto, se sia cotone leggero oppure simile a quello delle magliette che usano a calcio. I colori sono anche belli perché sono accesi ma il modello, proprio non ci siamo. Le maniche sono rosse e terminano alla spalla; quindi se si suda la chiazza si vede subito e tantissimo e non è piacevole insomma. Poi è difficilissimo abbinarla ai vestiti perché per come è fatta molto spesso sembra una maglia del pigiama!!! Insomma andrebbe un po' rivista. Poi naturalmente se me l'avessero regalata di un altro colore magari avrei apprezzato di più ma sarebbe comunque stata dello stesso materiale.
    Comoda
    Materiale e colori
  • marcomiceli1
    Veramente fantastica
    opinione inserita da marcomiceli1 il 29/07/2020
    Essendo un’amante del colore giallo è un amante della Cars Berg, questa maglietta non può Che piacermi.si tratta di una maglietta a maniche lunghe veramente come delle utilizzare d’inverno per uscire, sotto un giubbotto o magari anche un maglione.e di un ottimo tessuto e di un ottimo qualità prezzo, e proprio per questo il mio consiglio è quella di acquistarla in quanto sicuramente non si tratta di uno spreco di soldi, ma anzi, di un prodotto che a grande stile, grande tessuto grande comodità e inoltre grande prezzo. Proprio per questo io vi dico di acquistarla in quanto ne vale davvero la pena
    Ne vale la pena, ottima in tutto
  • festina
    Stilosa come maglia
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2020
    Nel mio guardaroba ci sono tante maglie estive a manica lunga in cotone, ne ho di diverse marche ma una delle mie preferite è questa della Carslberg. Essa è una nota marca di birre e la scritta è molto stilosa e giovanile. Come maglia è in cotone, quindi leggera ed adatta al periodo estivo ma anche autunnale a seconda delle giornate. La possiedo da diverso tempo e lavandola in lavatrice non si è mai rovinata, non dico che sembri ancora nuova ma quasi. Il costo è stato medio, di solito maglie di questo tipo infatti non vengono a costare meno di venticinque, trenta euro. Però li valgono tutti. Io preferisco spendere queste cifre piuttosto che pagare di meno una maglia che magari mi dura pochi mesi e la devo buttare. Approvatissima.
    stile e durata