• Vestibilità
2 Opinioni per Carlsberg Maglia a maniche lunghe
  • marcomiceli1
    Veramente fantastica
    opinione inserita da marcomiceli1 il 29/07/2020
    Essendo un’amante del colore giallo è un amante della Cars Berg, questa maglietta non può Che piacermi.si tratta di una maglietta a maniche lunghe veramente come delle utilizzare d’inverno per uscire, sotto un giubbotto o magari anche un maglione.e di un ottimo tessuto e di un ottimo qualità prezzo, e proprio per questo il mio consiglio è quella di acquistarla in quanto sicuramente non si tratta di uno spreco di soldi, ma anzi, di un prodotto che a grande stile, grande tessuto grande comodità e inoltre grande prezzo. Proprio per questo io vi dico di acquistarla in quanto ne vale davvero la pena
    Ne vale la pena, ottima in tutto
  • festina
    Stilosa come maglia
    opinione inserita da festina il 05/07/2020
    Nel mio guardaroba ci sono tante maglie estive a manica lunga in cotone, ne ho di diverse marche ma una delle mie preferite è questa della Carslberg. Essa è una nota marca di birre e la scritta è molto stilosa e giovanile. Come maglia è in cotone, quindi leggera ed adatta al periodo estivo ma anche autunnale a seconda delle giornate. La possiedo da diverso tempo e lavandola in lavatrice non si è mai rovinata, non dico che sembri ancora nuova ma quasi. Il costo è stato medio, di solito maglie di questo tipo infatti non vengono a costare meno di venticinque, trenta euro. Però li valgono tutti. Io preferisco spendere queste cifre piuttosto che pagare di meno una maglia che magari mi dura pochi mesi e la devo buttare. Approvatissima.
    stile e durata