Opinione su Carmelitani Scalzi Acqua di melissa: Con me non funziona!

Con me non funziona!

22/12/2017

Vantaggi

potrebbe far effetto

Svantaggi

su di me non funziona

Soffro spesso di mal di testa dato che passo tutto il giorno davanti al pc per lavoro.
Non amo imbottirmi di medicine ed anche se a volte cedo e prendo una compressa di antidolorifico cerco di curare le mie emicranie con relax ed un buon sonno.

Stanca però di questi dolori di testa che mi rovinano le giornate, mi sono affidata al consiglio di una collega che in un negozio del centro aveva acquistato nel negozio dei Carmelitani Scalzi quest'acqua di melissa per il mio stesso motivo.

L'ho presa in prestito e ne ho travasata un po' in una piccola boccetta da tenere per me, ripromettendomi di acquistarla se avesse fatto effetto.

Si presenta gialla e dall'odore un po' forte.
Non va bevuta ma va odorata o applicata su una garza da mettere poi nella parte dolorante aspettando che la melissa faccia effetto.
La melissa ha proprietà calmanti e lenitive, assunta sotto forma di infuso mi aiuta ma quest'applicazione sull'epidermide purtroppo non ha dato gli effetti desiderati.

La mia collega ne era soddisfatta, io odorandola ed applicando una garza bagnata sulla fronte purtroppo non ho avuto i risultati che speravo ed il mal di testa è rimasto esattamente lì dov'era e della stessa intensità.

margherita123

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Carmelitani Scalzi Acqua di melissa

• maria41
    opinione inserita da maria41 il 26/10/2018
    Ho conosciuto l'acqua di melissa dei carmelitani scalzi grazie ad un erborista. Avevo elencato una serie di problemi che soffrivo in quel periodo come ansia, tachicardia, problemi digestivi, tutto dov...
    efficace