Opinione su Carovana - Luca Carboni: L'album Carovana

L'album Carovana

22/10/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

Si tratta di una compilation di Luca Carboni che è uscita nel lontano 1998. La stessa contiene un totale di dieci canzone.

La mia preferita è Le ragazze, che ha un testo speciale ed inoltre come stile è rilassante, la ritengo perfetta da essere messa nell'autoradio mentre si guida. Direi un pezzo che ha avuto successo alla fine degli anni 90.

Occidente & oriente è invece una canzone a dir poco singolare in fatto di testo ed ancora oggi risulta essere di grande attualità.

La casa e Colori sono altri due pezzi degni di nota in ogni loro aspetto, ma pure La cravatta e Il cowboy hanno sicuramente da dire la loro. Buone anche le restanti canzoni.

Un album abbastanza datato, ma che ancora oggi è fra i migliori di Luca Carboni, non posso che dare un giudizio positivo.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Carovana - Luca Carboni

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 01/02/2017
    Carovana è un disco di Luca Carboni, pubblicato in diversi paesi e che ha ricevuto un discreto successo nella penisola italiana. Personalmente non rientra nei miei dischi preferiti di Luca Carboni, ma...
    Buon disco
    Non il migliore di Carboni