2 Opinioni per Carrefour 4 crêpes mozzarella e pomodoro
  • ramon72
    Ripieno abbondante e filante
    opinione inserita da ramon72 il 29/06/2020
    Avendo un supermercato Carrefour a pochi chilometri da casa la mia spesa la faccio prevalentemente lì, e spesso prendo prodotti alimentari a marchio Carrefour che difficilmente mi deludono nelle aspettative. Ad esempio la confezione da quattro crepes col ripieno di pomodoro e mozzarella, che adesso hanno un ripieno ancora più ricco, non hanno davvero nulla da invidiare ai famosi Sofficini a cui si ispirano. Croccanti esternamente e morbidi e filanti all'interno, si possono fare sia fritti che al forno ed io preferisco senza dubbio il primo metodo di cottura grazie al quale vengono belli cicciotti. Il prezzo è di poco superiore ad un euro e quando non ho molta voglia di cucinare mi permettono comunque di portare in tavola qualcosa di squisito.
    Gustose crepes con ripieno abbondante e filante al costo di 2€ poco più
  • mariascura
    Le crêpe surgelate dal buon ripieno
    opinione inserita da mariascura il 13/04/2020
    Uno dei cibi che mi salvano la sera quando non ho voglia di cucinare e di perdere troppo tempo sono le crepes surgelate. Tra le ultime marche che ho acquistato ci sono queste del Carrefour, prese proprio perché avevo voglia di provarle dato che avevo visto che il prezzo era più conveniente rispetto ad altre marche. Nella confezione ci sono quattro crepes, queste in particolare sono alla mozzarella e pomodoro ed hanno un ripieno molto ricco e davvero buono, personalmente credo che non abbiano nulla da invidiare ad altri marchi più conosciuti di crêpes, certo si tratta di cibo che non andrebbe consumato troppo spesso, però ogni tanto uno strappo alla regola ci sta. Si possono friggere oppure cucinare al forno, io le ho sempre cucinate al forno e devo dire che nonostante non fossero golose come se fossero state fritte tuttavia al gusto sono sempre risultate comunque molto molto piacevoli.
    Veloci da cucinare, ripieno ricco