1 Opinioni per Carrefour fagiolini finissimi surgelati
    Fagiolini Carrefour
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/04/2019
    Avere in ogni stagione frutta e verdura fresca non è sempre possibile per questo si ricorre a quelle surgelate. Sovente mi reco a fare la spesa nei supermercati Carrefour perché sono molto diffusi nella mia zona e mi trovo discretamente bene con i prodotti della stessa marca e anche quelli più conosciuti. La Carrefour propone anche una serie di alimenti surgelati tra cui alcune verdure e ho deciso di provare i fagiolini verdi perché li apprezzo. La confezione è piuttosto abbondante e i fagiolini hanno un aspetto piacevole. Non sono troppo spezzati e hanno un bel colore verde acceso. Sono fini, per niente pressi o grandi, si vede che sono stati ben selezionati perché non presentano difetti. La loro preparazione è piuttosto rapida, devono bollire per birra 7 minuti ma se si desiderano più morbidi allora conviene lasciarli di più. La consistenza è buona, piacevole al morso, si masticano bene, non sono filacciosi o duri. Il sapore non è niente di così speciale, non c'è paragone con il gusto di quelli freschi e questi fagiolini sembrano un po' insapore. Sono senza dubbio versatili. Leggeri, digeribili, ideali per insalate , ingrediente per ripien o torte e anche come contorno. Certamente nessun disagio per quanto riguarda prezzo, qualità e praticità peccato per il poco gusto.
    Leggeri, pratici, confezione abbondante, prezzo ok, discreta qualità, buona consistenza, sapore delicato, bell'aspetto
    Non sono paragonabili alla verdura fresca e ci sono Marche che ne propongono una varietà migliore