4 Opinioni per Carrefour minestrone con verdure e cereali
  • fb-1827672193915369
    minestrone con verdure e cereali
    opinione inserita da Maria Miele il 07/01/2020
    io e mio marito quando dobbiamo comprare qualcosa al carrfour ci andiamo sempre con cautela perchè non mi piacciano molto di qualità i suoi prodotti però devo ammettere che il prezzo è molto più basso rispetto a quelle fabbriche che sono anche più esperte nella produzione dei prodotti. questo minestrone è veramente incredibile, buonissimo perchè è fatto con verdure e creali ma non mi aspettavo che ad un prezzo così basso si potesse trovare un minestrone così buono. il prezzo è sicuramente basso e la qualità non è eccellente ma è buona, le verdure sono abbastanza fresche ed anche i cereali sono croccanti.
    buonissima
  • chrishornet
    Minestrone con l'aggiunta di cereali
    opinione inserita da chrishornet il 18/08/2019
    Come ho accennato prima adoro mangiare il minestrone e non sempre si riesce a preparare con le verdure fresche, allora basta recarsi al primo Carrefour più vicino e si comperano il minestrone di verdure e cereali già pronto. Solo da riscaldare un pochino e aggiungerci, se volete la pasta. Ci sono anche altre marche e minestroni già pronti in altri supermercati. Perché per esempio io questo non lo posso più comperare, ci sono i cereali all'interno e non li posso più mangiare. In ogni caso era buono e in un attimo si cucinava ed era pronto da degustare con o senza pastina. Provatelo perché sembra di mangiare verdure fresche come se le faceste voi a casa.
    ottimi, gustosi e buoni
  • maria88
    Minestrone goloso
    opinione inserita da maria88 il 08/10/2018
    Il minestrone fatto da Carrefour è un prodotto di qualità francese che viene venduto esplicitamente in quetsi supermercati Carrefour che si trovano anche in italia. La qualità del minestrone è altissima, è davvero buono perchè si tratta di un prodotto senza conservanti ed arricchito con verdure e cereali ricchi di vitamine e fibre che fanno bene al nostro intestino. Le verdure sono molto buone e la confezione è di circa 500 grammi. La verdura è senza conservanti ne coloranti è arricchita solo con acqua e sale, buonissima e golosissima e fa bene anche al nostro organismo. Continuerò ad acquistarla perchè ha un prezzo basso.
    Ricca di fibre
  • locusta91
    Particolare e speziato, prezzo ragionevole
    opinione inserita da Anonimo il 28/09/2018
    Devo dire che pure questa versione di minestrone trovata al Carrefour mi ha colpito. Il sapore è aromaticamente speziato, e particolare, lo trovo diverso rispetto a quelli di altri marchi. Il prezzo, essendo un prodotto con il marchio del supermercato, è comunque più economico rispetto ad altri. Per la cronaca questa zuppa è prodotta da FEGER, ed ha su retro della lattina un'insolito rapporto delle percentuali dei 2 principali componenti del minestrone (verdure 25.7%, cereali 2.3%). Il resto degli ingredienti è buono, con la presenza dell'olio extra vergine d'oliva, e quasi privo di patate (presente in fiocchi speziati). Le 3 cose più presenti oltre all'acqua, sono le carote i pirelli e i fagioli borlotti. Perciò anche questa zuppa è tendente al dolce, come piace a me. È raro per me prender questo minestrone, perché l'unico Carrefour della zona è piuttosto fuori mano. Con questa, diventa il secondo assaggio per questa serie di zuppe. Devo dire che ho apprezzato pure questo minestrone, il sapore per me è più gustoso e originale di quello di marca famosa...
    Sapore particolare; prezzo
    Solo da Carrefour (è un pò fuori mano per me)