1 Opinioni per Carrefour piselli fini
    Piselli surgelati
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/10/2020
    Il carrefour è uno di quei supermercati che frequento sovente e ho avuto l'occasione di provare tanti dei suoi prodotti anche surgelati. dato che non ho sempre la fortuna di avere i piselli del mio orto e di trovarli freschi, spesso ricorro a quelli surgelati e recentemente ho provato questi fini carrefour. la confezione è abbastanza abbondante 450g di prodotto ed il prezzo è piuttosto proporzionato al tutto. certamente non ci sono paragoni con quelli freschi o coltivati personalmente e questi sono ideali per chi non ha grandissime pretese. i piselli sono piccolini, non ci sono difetti, hanno un bel colore verde acceso e tutto sommato non si disfano troppo durante la cottura. ho notato però che la buccia è sempre abbastanza dura e molte volte risulta così fastidiosa mentre l’interno è gia più morbido. non hanno una grandissimo sapore,non sono molto gustosi ma sono ideali per chi non apprezza il gusto intenso di questo legume. sono una buona base per zuppe e come contorno fresco e grazioso in ogni stagione. hanno sempre un pò quella nota particolare di surgelato nel gusto che non è che sia un granchè. leggeri, digeribili, nessun ingrediente strano, ma naturali, semplici e ben selezionati, cottura più o meno rapido. DIscreti ma non il massimo.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, sapore delicato, piacevole, ingredienti lavorati con cura e attenzione,
    sapore niente di speciale,