• utilità
  • reperibilità
2 Opinioni per Carrefour Pompa elettrica
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/06/2020
    Ho due nipotini piccoli che ogni anno vengono a casa nostra in campagna per le vacanze estive, per non farli annoiare l'anno scorso ho comprato una piscina in plastica confiabile 3 metri per 3 e per evitare di perdere tempo ho anche comprato una pompa elettrica che in breve tempo gonfia tutta la piscina, ricordo di averla pagata poco, se non erro mi di €25 in un negozio Carrefour e ne è valsa la pena perché recuperiamo tempo i miei nipotini possono fare il bagno subito e' un prodotto leggero ed è facile da utilizzare. E' un prodotto durevole, utile e presenta il giusto rapporto qualità- prezzo.
  • monichina76
    Molto pratico
    opinione inserita da monichina76 il 25/06/2020
    Dovendo ogni anno gonfiare la piscina e non volendo fare ogni volta soffiandoci dentro e metterci ore ho comprato qualche anno fa la pompa elettrica. Si tratta di un piccolo aggeggio in realtà molto potente. È a marchio Carrefour e l'ho pagato sui venti euro, meno di quelli che si vendono on line e migliore. Questo è molto comodo perché è ricaricabile, non è necessario tenerlo collegato alla presa elettrica. Non è cosa da poco perché questo si può usare in spiaggia e in campeggio. Oggi l'ho usato e c'era ancora un po' di carica dell'anno scorso. Ci sono tre attacchi legati tra loro per non perderli e il più piccolo è perfetto per le piscine gonfiabili, ma anche per i palloncini. Non posso che consigliarlo.
    Potente, ricaricabile