• Assortimento
1 Opinioni per Carrefour spesa on line
  • larapatti
    Pessima esperienza
    opinione inserita da larapatti il 09/11/2019
    Pessima esperienza. Esistono zero stelline?? Faccio la spesa on line e mi accorgo (ahimè) solo dopo il pagamento, che i prezzi selezionati in fase di acquisto non mi erano stati conteggiati correttamente. Le offerte non erano state tutte riportate come dovuto. Faccio un ticket on-line ed il sistema va in errore. Faccio un ticket telefonico e nessuno risponde. Richiamo e vengo contattata dall'ufficio clienti del centro di Casalecchio che aveva effettuato la consegna a domicilio dove mi viene chiesto di passare per dimostrare (io?!?!) che i prezzi erano quelli che dicevo. Tra l'altro se mi avessero chiamato subito le offerte sarebbero state ancora attive ed il controllo potevano farlo direttamente. Avevo giusto  un paio di screenshot ma sono in buona fede e mi reco al negozio per mostrarli. Qui due "simpatiche" commesse mi dicono che è colpa mia e che i prezzi on line cambiano da negozio a negozio. Chiedo io: "allora come mai sul sito mi avete fatto selezionare prodotti con importi diversi?" No. È colpa mia che non ho verificato in fase di pagamento. Dico: "ok,ho sbagliato, ma controllate che non sto dicendo fesserie". No. Non sono in grado di risalire ai prezzi esposti online il giorno dell'acquisto ed in più vengo guardata come fossi un'aliena scesa sulla Terra per fregare 10€ (perché di questo stiamo parlando!) ad una multinazionale. Intanto vengo a scoprire che anche alle casse bisogna sempre controllare lo scontrino perché non passano le offerte. Certo è colpa del cliente. Complimenti ne avete perso uno. Esselunga tutta la vita. Adios amigos.
    Consegna in 3 ore
    Prezzi non chiari, scortesia, mancanza di un servizio clienti, ritardi nelle risposte