• percentuale frutta
2 Opinioni per Carrefour Spremuta Arance Rosse
    Arance rosse
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Mi piacciono le arance, in inverno si può dire che ne consumo in quantità industriale, non soltanto per mangiarle, ma specialmente per spremerle in modo tale da avere una bella spremuta di arancia. Qualche giorno fa, ho fatto la spesa al Carrefour, e così ho preso questa premuta di arancia rossa. Devo dire che tutto sommato, non era niente male, non ci sono zuccheri aggiunti, si sente tutto il sapore dell'arancia rossa. Il prezzo poi, non è alto, anzi molto concorrenziale rispetto ad altri prodotti più rinomati. Tuttavia, credo che la comprerei di nuovo. In famiglia la beviamo specialmente di mattina
    Ha pochi zuccheri
    Non si trova facilmente in giro
  • edo79
    Come fatta a casa
    opinione inserita da edo79 il 04/09/2019
    Tornato dalle ferie non aveva molto voglia di fare le solite cose che si fanno. Come preparare la spremuta la mattina. Cosi quando ho finito di lavorare ho fatto un po' di spesa nel supermercato Carrefour vicino al lavoro. Ho preso una spremuta a marchio Carrefour cioè prodotto da Carrefour. Fatta dalle arance rosse senza zucchero ma contiene tanta vitamina c. Va tenuta in frigo e servita fresca, infatti per fare colazione è ottima ma anche una sana merenda. La confezione è da mezzo litro il prezzo è di due euro e cinquanta. E' 100 per cento spremuta realizzata con arance rosse senza aggiunta di altro. A mio parere per averla già pronta in frigo ha un prezzo conveniente. E' uno dei prodotti Carrefour che mi piace molto.
    salutare
    non c'è