• 22 persone su 157 non lo consigliano
157 Opinioni per Carrefour
  • archimede365
    Banco pesce surgelato
    opinione inserita da archimede365 il 24/12/2022
    Premetto che sono altre 20 anni che mi rifornisco da Carrefour, in particolare del banco pesce surgelato servito. Ho acquistato come sempre gamberoni grossi 759G. . Per curiosità visto che a occhio mi sembravano un po’ pochi “dopo averli scongelati” li ho pesati 485g.!!! Oggi ho pagato 37€/kg on 25€/kg come da cartellino. Idem con calamari 650g. Scongelati 390g. !!! Alle 18:10 della sera di vigilia mangeremo qualche patata fritta in più ma Carrefour nei prossimi 30 anni a me non venderà mai più ghiaccio a 25€/kg !!! Non è per il costo ma capisco la crisi il costo dell’energia elettrica !!! Mi sono sentito preso in giro …….addio Carrefour !!!
    Delusione
  • flippersax
    State attenti ai prezzi truffa
    opinione inserita da flippersax il 25/02/2022
    Pubblica promozioni per l'acquisto online poi li aggiungi al carrello guardi il totale e vai al pagamento, a quel punto magari non ci fai più caso ma il prezzo totale è automaticamente aumentato. Praticamente una TRUFFA. STATE ATTENTI, COMPRATE ALTROVE. Non solo, poi chiamate l'assistenza clienti al numero 800650650 e vi lasciano al telefono per 25 minuti con una segreteria che ripete inuti messaggi e alla fine chiudono senza che possa parlare con nessuno. Ma che razza di gente ci lavora? Pubblica promozioni per l'acquisto online poi li aggiungi al carrello guardi il totale e vai al pagamento, a quel punto magari non ci fai più caso ma il prezzo totale è automaticamente aumentato. Praticamente una TRUFFA. STATE ATTENTI, COMPRATE ALTROVE. Non solo, poi chiamate l'assistenza clienti al numero 800650650 e vi lasciano al telefono per 25 minuti con una segreteria che ripete inuti messaggi e alla fine chiudono senza che possa parlare con nessuno. Ma che razza di gente ci lavora?
    Nessun vantaggio
    Si rimane truffati
  • riri58
    Buono
    opinione inserita da riri58 il 17/07/2020
    Conosco molto bene questo ipermercato perchè da qualche anno un loro negozio ha aperto vicino a casa mia. Quindi mi capita spesso di passarci davanti quando torno a casa, è un negozio piccolino rispetto ad altri anche perché il paese non è molto grande ma devo dire che è fornito molto bene.. Mi piace perché i prezzi sono buoni e la qualità è molto alta. Da qualche mese o forse da circa un anno hanno aperto un altro negozio di questa catena in un'altra zona ma non ci sono mai stata. Prima di averla vicino a casa la conoscevo solo di nome. La consiglio perché mi ci trovo bene, i prezzi sono giusti e la qualità è ottima. 4 stelle.
    qualità
  • moss92
    Fornito
    opinione inserita da moss92 il 16/07/2020
    Supermercato vicino casa mia, nella struttura che un tempo ospitava un supermercato della vecchia catena "giesse" successivamente convertito in Carrefour. Molto fornito soprattutto per quanto riguarda le grandi marche, molta scelta e a volte ottime offerte proprio su prodotti di noto marchio, dunque valido per andare a fare acquisti, soprattutto di quelle cose che necessitano essere di comprovata e ben nota qualità. In generale direi ben fornito in tutte le categorie di prodotti, frutta e verdura, pane e pasta, carni e salumi, surgelati e quant'altro. In quello vicino casa mia spesso trovo anche ottime etichette di vino a prezzi vantaggiosi, con le quali fare bella figura quando ho ospiti a cena. Dunque molto valido
    Ben fornito
  • kilawik59
    rapporto qualità
    opinione inserita da kilawik59 il 11/06/2020
    la mia esperienza con Carrefuor, rappresenta un punto di vista condiviso da molti miei colleghi che usufruiscono di buoni pasto e si servono in questa catena mensilmente.Il denominatore comune è il seguente:quasi tutti i prodotti in vendita rappresentano il top specialmente ciò che riguarda il settore alimentare. Un plauso sopratutto al "fresco"rappresentato dalla frutta, verdura, carni e pesce in cui si ritrova freschezza , originalità con un occhio particolare al prodotto locale.Rigidità nell'osservazione dei protocolli di provenienza dei prodotti accompagnati da elevati standard.Assortimento per genere di prodotto molto ampio con la proposizione di molte alternative di marche per genere.Spesso vi sono promozioni accattivanti su articoli di largo consumo e carta fedeltà che premia i più assidui e da la possibilità di acquisti scontati con partner commerciali.Unica nota dolente, ho riscontrato una media dei prezzi abbastanza elevata nei confronti diretti con la concorrenza;spesso i prezzi sono sensibilmente più alti degli altri supermercati.Comunque vi è una sorta di compensazione con le offerte imbattibili che ad ogni volantino periodicamente vengono presentate
    offerte periodiche imbattibili
    prezzi mediamente orientati verso l'alto
  • fb-mariaelisabettateodoro
    Ottimo
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 24/05/2020
    Carrefour è da sempre il supermercato che mi accompagna nei miei acquisti quotidiani. Quando stavo vicino fisicamente ad un punto vendita, nonostante la presenza di altre catene di supermercati importanti, volantini a confronto, era sempre quello più economico e con le offerte migliori. Il fatto che abbia delle ottime offerte non pregiudica la qualità. Inoltre, data la grandezza dello spazio espositivo, è possibile scegliere fra tanti prodotti di marca e non. Pecca un pò, a volte, nella qualità del pesce ma penso che dipenda molto dai singoli punti vendita piuttosto che dalla catena. Adesso faccio qualche chilometro per raggiungere il Carrefour più vicino ma ne vale la pena!
    Economico
  • almond88
    perfetto
    opinione inserita da almond88 il 14/05/2020
    Quando mi serve qualcosa a qualsiasi orario della giornata e festivi, so che esiste il Carrefour che riesce sempre a venirmi in aiuto per le mie esigenze. Sinceramente dal punto di vista della qualità ci sono tantissimi prodotto alla quale posso attenermi. I prezzi sono molto convenienti e non li trovo gonfiati a differenza di altri supermercati affini, spesso e volentieri vi sono anche iniziative e super sconti. L' assortimento è ricco e svariato, trovo sempre tutto ed è disposto in modo ordinato, in modo da fare la spesa in modo rapido e deciso. Un servizio molto cordiale e serio, mi piace molto.
    si
  • maestra10
    Online e di persona
    opinione inserita da maestra10 il 02/05/2020
    Tra i vari supermercati che frequento, troviamo carrefour soprattutto nell'ultimo periodo di crisi dove anche andare a fare la classica spesa è diventata un'impresa faticosa. Alternando consegna a casa, ritiro in negozio e qualche volta dopo aver fatto una discreta coda, negli ultimi mesi mi sono recata spesso al carrefour rimanendo sempre soddisfatta. Unica pecca che ho trovato sono i prodotti di marca carrefour, di prezzo molto economico che purtroppo va a discapito della qualità. Prezzi tutto sommato sono in linea con i prezzi degli altri maggiori supermercati ma ciò che più è positivo è senza dubbio l'ampia scelta di prodotti e di marchi che si possono trovare sia all'interno del supermercato sia per quanto riguarda la spesa online
    ottimo supermercato
    niente in particolare
  • giocobene
    Troppo dispersivo
    opinione inserita da giocobene il 02/05/2020
    Non mi piace andare al carrefour. A parte il fatto che non é vicino a casa mia , e questo é un problema mio, lo trovo troppo dispersivo. Ci sono troppi cartelli non sempre con una logica di aggregazione, le corsie a volte hanno separazioni troppo larghe e poi dove vado io , le mettono un po' in un senso altre di traverso. C'é un percorso assurdo per arrivare alle casse e l'uscita senza acquisti é un percorso ad ostacoli. Le offerte a volte sono buone e mi piace che si possono trovaee i giocattoli scontati e i vestitini per i bimbi belli e a poco , ma offerte a parte i prezzi non mi piacciono e non c'é nemmeno la scelta dell'Esselunga.
    Organizzazione
  • petnoira
    Super molto super
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020
    E' un supermercato che io reputo super, scusate il gioco di parole, in quanto ci trovo sempre tutto quanto mi occorra per completare la mia spesa. E' rarissimo, infatti, che io esca di li senza trovare qualche cosa. Hanno di tutto e con prezzi convenienti e bassi. Ci sono tutte le migliori marche e spesso hanno anche dei prezzi vantaggiosi dovuti a promozioni che rendono ancora più basso il costo finale della spesa. Il personale è diligente, professionale e gentile. A me piace, ci compro bene ed infatti ci vado spesso. Lo consiglio a tutti. Per me è una delle migliori catene che si possano trovare in Italia negli ultimi anni a questa a parte.
    assortimento e prezzi
    niente
  • ioalessandro
    Ottimi prezzi e ottimi prodotti
    opinione inserita da ioalessandro il 01/05/2020
    Spesso mi capita di andare al supermercato e tra i tanti supermercati che ci sono nella mia zona, io personalmente preferisco ogni tanto andare da Carrefour. Quando ci vado, solitamente preferisco andarci insieme ai miei genitori e devo dire che io personalmente mi trovo abbastanza bene in quanto ci sono tantissimi prodotti ad un ottimo prezzo e devo dire che i prodotti sono di ottima qualità e spesso si trovano anche tanti prodotti in offerta. Sia io e sia la mia famiglia amiamo tantissimo andare da Carrefour e ci troviamo fino ad oggi abbastanza bene. Ottima qualità e ottimi prezzi su tantissimi prodotti.
    tanti
  • oscarafone
    spesa online, un disastro
    opinione inserita da oscarafone il 31/03/2020
    Non riesco davvero a capire da dove vengano i commenti positivi sul servizio online. In realtà è un disastro. Fai la spesa, segui tutti i passagi come un somaro, poi, dopo mezz'ora, o un'ora, quando arriva il momento di pagare, peraltro una cifra ballerina a secondo della modalità di pagamento scelta, e senza nessuna spiegazione sul perché e come la cifra dovuta sia maggiorata, al momento della transazione, si appende. Ti dice di non aggiornare la pagina, ma, in realtà, si blocca .Tentato con Paypal e con carte, un numero di volte di cui non riesco più a tenere il conto, negli ultimi 10 giorni, sempre la stessa storia. Concordo con chi dice che sarebbe cosa da denuncia, ma questo si potrebbe fare in un paese civile, dove, in partenza, dovrebbero far funzionare la procedura. Il bello è che, un paio di settimane fa, ho normalmente fatto la spesa online, pagando tranquillamente con PayPal, senza bizzare maggiorazioni, semplicemente mancavano alcuni prodotti. La verità è che, nei momenti di crisi, vengono fuori tutte le debolezze di un paese, da un sistema istituzionale da barzelletta, a una sanità gestita dai vari rais locali, ognuno per conto suo, a una struttura informatica da terzo mondo, accompagnata dall'assenza di un qualunque sistema sanzionatorio serio. Se esci di casa becchi anni di galera ma, se, per starci, vieni truffato, è tutto a posto!
    nella migliore delle ipotesi perdi ore inutilmente, nella peggiore ti trovi addebitate cifre per prodotti che non riceverai mai
  • falena
    opinione inserita da falena il 28/03/2020
    In questo periodo di grave necessità a causa del virus Covid-19 e essendo impossibilitata dal recarmi al supermercato fisicamente mi sono servita del servizio di "Spesa Online di Carrefour", all'inizio ero titubante in quanto molte recensioni in altri siti non erano delle migliori, chi lamentava spe...
    Tanti
    Lentezza sul sito a causa della pandemia.
  • keating19
    Una Catena di Supermercati H.24
    opinione inserita da keating19 il 14/03/2020
    Carrefour è una catena di supermercati ed ipermercati è nato in francia ed appartiene al settore della grande distribuzione organizzata ormai a livello internazionale (è presente in 30 paesi).All'interno di questi ipermercati è possibile acquistare qualsiasi prodotto di genere alimentare e per tutte le esigenze della casa. Quando sono alla ricerca del risparmio e della qualità sfoglio il "volantino carrefour" per scoprire tutte le più interessanti offerte della settimana! Sui prodotti confezionati,posso trovare un’ampia varietà di prodotti biologici, integrali e free from,per vegetariani o vegani sia sui grandi marchi sia sui marchi della linea carrefour spesso al miglior prezzo! Spesso mi capita anche di fare acquisti nei reparti Ortofrutta dei supermercati Carrefour dove è possibile trovare prodotti di filiera italiana e spesso della mia regione sani e sicuri.Alcuni di questi supermercati adottano anche un orario h24 quindi in qualsiasi momento del giorno e della notte posso esaudire qualsiasi esigenza o richiesta mia o dei miei familiari senza dover fare interminabili file durante le ore di punta.Un altro punto di forza è la possibilità di fare la spesa on line che mi permette di Ricevere la mia spesa comodamente a casa o ritirarla direttamente in negozio. In più per le persone che hanno più di 65 anni,diversamente abili o malate è possibile attivare un servizio a domicilio gratuito e prioritario.
    spesa h.24 - spesa on line
    può capitare che in alcuni periodi dell'anno ci siano troppe richieste e conseguenti ritardi nella consegna.
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 07/03/2020
    Nella mia spesa “grossa” che avviene di solito una volta la settimana. uno dei supermercati che preferisco nella mia piccola città (Vercelli) è senz'altro Carrefpour: mi piace far qui il mio shopping per gli sconti e il gran numero d offerte, per esempio nei detersivi. Inoltre davvero ampio e comple...
    spesa veloce e prezzi economici
  • schicchera
    Non male
    opinione inserita da schicchera il 15/02/2020
    Da qualche mese ha aperto ,al posto del Punto con il marchio carrefour, un nuovo alimentari a pochi metri dalla mia casa. La grandezza del negozio è sempre la stessa ma devo dire che rispetto all'altro non mi dispiace per niente perché ha una grande varietà di prodotti che passano da prodotti bio, prodotti italiani e prodotti senza gluitine. I prezzi più o meno sono gli stessi e ci possiamo trovare sia prodotti di marce che prodotti di sottomarca. Nel complesso i prodotti che ci sono mi piacciono e quelli di marca sono di ottima qualità. E' comodo averlo vicino casa ed è un buon alimentari, lo consiglio.
    prodotti
    il costo di alcuni prodotti
  • jessica1234
    Prezzi alti
    opinione inserita da jessica1234 il 27/01/2020
    "Carrefour" è una catena di supermercati e ipermercati francesi dal 1959, presente in oltre 30 paesi nel mondo. Io non frequento spesso questa catena, perché ha prezzi più alti rispetto la concorrenza, preferivo affidarmi dove posso acquistare ad un prezzo vantaggioso e inferiore, ed ottenere la stessa varietà di prodotti. I prodotti sono cari i più accessibili sono soltanto quelli del loro marchio, probabilmente alzano il prezzo dei prodotti comuni, per incentivare la vendita dei loro prodotti, che la maggior parte non sono male, non mancano di qualità e mi è capitato ogni tanto di acquistarli.
    Costoso
    Buone offerte di prodotti di qualità
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 18/01/2020
    Tutti noi conosciamo i supermercati della nota catena Francese Carrefour. Io spesso faccio la spesa in questi supermercati perché sono tra quelli dove ho trovato molte ottime offerte di prodotti di vario genere, dagli alimenti agli articoli ed accessori per la casa, all'abbigliamento, insomma un vasto assortimento di prodotti e spesso anche di marche buone che normalmente hanno prezzi alquanto elevati e spesso quei prodotti si trovano a prezzi convenienti e ribassati, in particolare sotto le festività Natalizie e di Pasqua. Quando vado nei supermercati Carrefour trovo spesso ottime offerte e molto frequentemente riesco ad acquistare molti articoli al prezzo con cui normalmente non acquisto nemmeno la metà di quelle cose. Anche se non sempre si trovano quelle offerte, dipende molto dai periodi, a volte si hanno prezzi piuttosto alti. Ma in generale diciamo che posso ritenermi soddisfatto.
    Spesso hanno ottime offerte
    Non sempre ci sono però le buone offerte
    ottimo ipermercato
    opinione inserita da Francesco Dell'Aquila il 24/10/2019
    vado spesso all'ipermercato Carrefour per fare la spesa con tutta la famiglia. Offreuna varietà di prodotti da quelli di marchi famosi a quelli meno ma comq tutti di qualità. Essendo un ipermercato la scelta è molto vasta con la possibilità di trovare praticamente tutti i prodotti che si cercano, con prezzi prezzi concorrenziali. Tra i prodotti trovo molto buoni quelli a marchio Carrefour, offrendo ottimi prodotti ad un prezzo più basso. Ottimo il reparto pane, con ampia scelta e alta qualità, il reparto frutta offre una vasta scelta con tutti prodotti selezionati ed invitanti. Se si ha un pò di tempo e si sta attenti alle offerte si riesce a fare la spesa spendendo veramente poco....
    ottime promozioni e vantaggi
  • roxyy
    Buon supermercato ma caro
    opinione inserita da roxyy il 03/10/2019
    È un supermercato che si trova vicino casa, quindi ci vado abbastanza spesso. Col passare degli anni devo ammettere che i prezzi si sono alzati notevolmente, ecco perché non faccio grandissime spese ma compro giusto qualcosa ogni tanto. Mi sono sempre trovata molto bene col servizio e con il personale, è un piccolo supermercato ma ha davvero di tutto e la qualità direi che è buona. La cosa che mi piace di più è che il lunedì, il mercoledì e il venerdì portano il sushi, essendo una grande mangiatrice di sushi ne approfitto quasi sempre. Mi piacciono anche altri cibi che preparano giornalmente, ravioli, costolette di maiale, lasagne
    Buona qualità
    Troppo caro
  • luca862
    Buon ipermercato
    opinione inserita da luca862 il 03/10/2019
    Ogni tanto andiamo all'ipermercato Carrefour a fare la spesa, con il passare degli anni possiamo dire che il costo dei prodotti è aumentato sensibilmente. Essendo un ipermercato la scelta è molto ampia, sicuramente si può trovare praticamente tutti i prodotti che si cercano, ma i prezzi non sono sempre concorrenziali. Tra i prodotti che troviamo meno buono ci sono i biscotti a marchio Carrefour, così come altri sempre del marchio proprietario, mentre il reparto gastronomia è buono anche se tendenzialmente si trovano sempre le stesse cose, perlopiù fritte. Ottimo invece il reparto pane, con ampia scelta e alta qualità, mentre il reparto frutta è nella media. Se usate i buoni consigliamo di fare chiarezza prima dell'acquisto, ad esempio i buoni SPESA da noi non li accettano, mentre prendono i buoni PASTO. Attenti a fare il piacere alle cassiere di firmare i buoni prima di darglieli, alcune potrebbero rifiutarli. Cassiera che vai, usanza che trovi.
    Buona varietà di prodotti
    Affollato
  • henna
    Supermercato molto caro!
    opinione inserita da henna il 03/10/2019
    La catena francese Carrefour nasce nel 1959 e da allora ne ha fatta di strada! Presente in diverse parti del mondo, offre indubbiamente un'ampia gamma di prodotti di buona qualità. Il personale è sempre cortese, peccato sia sempre complicato trovare qualcuno nei reparti: per chiedere informazioni è quasi sempre necessario andare alle casse. Come dicevo sopra, trovo che i prodotti siano di qualità, ma trovo anche che i prezzi siano decisamente molto alti, infatti preferisco servirmi in altre catene in cui la spesa è più economica e ugualmente di buona qualità. La frutta poi raggiunge prezzi secondo me impossibili!
    Buona qualità dei prodotti
    Prezzi alti
  • fb-10220261469071932
    opinione inserita da Erica Di Perna il 03/10/2019
    Pessimo servizio di spesa online! Provato perché la consegna è gratuita sopra i 70€ e per le donne in gravidanza, ma dopo la prima esperienza non la farò mai più. Niente a che vedere con Esselunga! Scarsissima scelta di prodotti, pessimo servizio di consegna e pessimo servizio clienti! Il ragazzo de...
    Zero
    Tutti
  • gioros
    Carrefour catena
    opinione inserita da gioros il 31/07/2019
    Carrefour famosa catena di supermercati francese distribuita su tutto il territorio nazionale è una valida catena. Da Carrefour si trova risparmia e qualità all’ordine del giorno. La particolarità di questa catena è la qualità della carne e degli affettati. Molto buoni e prezzi imbattibili anche sulla carne preconfezionata del bancone frigo. Il reparto macelleria è sempre disponibile e preparato su ogni informazione e anche la salumeria non è da meno. Il Carrefour della mia città è abbastanza grande e soddisfa le richieste e le esigenze di tutta la famiglia. Il personale tutto mi è sempre sembrato molto cortese e tranquillo e l’interno esercizio ben gestito e organizzato. L’unica cosa che ho notato è che non ci sono molti commessi circolanti quindi quando si hanno bisogno di info spesso tra i vari reparti non si trova nessuno
    Qualità e convenienza
    Commessi circolanti 0
    Una buona spesa a prezzo contenuto
    opinione inserita da Paola Di Berti il 31/07/2019
    Quando faccio la spesa è mio solito cercare di risparmiare comprando prodotti (alimentari e non) a prezzi scontati. Nella zona in cui vivo ci sono mai supermercati e discount. Tra questi ve ne sono molti della nota catena francese Carrefour. Personalmente mi trovo molto bene, sia per i costi che per i prodotti che ritengo di buona qualità. A volte mi capita di comprare carne francese che, con mio piacere, ho trovato buona. Solitamente faccio la spesa settimanale e scelgo sempre i soliti prodotti che mi piacciono molto. All'interno si trova un reparto di salumeria, quello del pesce e quello della carne, sempre molto fornito. In alcune ore o giorni della settimana, tra l'altro, sul prezzo della spesa viene tolto un ulteriore sconto del 20%, che non è poco. Insomma una buona spesa a prezzo contenuto.
    ECONOMICO
  • vincenzovagaggini
    Un enorme discount con prezzi da ipermercato
    opinione inserita da vincenzovagaggini il 11/06/2019
    Ne frequento saltuariamente un ipermercato. Ciò che colpisce entrando è il disordine misto alla (o forse accentuato dalla) ambientazione tetra. Il piazzale delle auto è squallido. I prezzi sono nella media rispetto agli altri ipermercati, con alcuni prodotti più convenienti e altri - molti - più cari. Mediamente più cari sono i cosmetici. La frutta e verdura è mediamente cara, salvo alcune offerte molto convenienti. Manca una razionalità di fondo: ad esempio i prodotti dietetici sono in parte in una corsia apposita ed in parte sparsi qua e là. Lo frequento per acquistare alcuni prodotti che altrove non trovo (come il filetto di sogliola) oppure trovo a prezzi più alti (come l'olio di riso Scotti) oppure per alcuni prodotti di abbigliamento per mia moglie (come i pigiami gamba lunga e manica corta in maglina di cotone oppure le calze in cotone) difficili da trovare altrove. Lo frequento anche per passare il tempo quando porto la mia automobile per il tagliando annuale in un'officina lì vicino.
    Alcune offerte convenienti e alcuni prodotti difficilmente reperibili
    Prezzi mediamente alti e ambiente poco curato
  • babieland47
    Supermercati francesi
    opinione inserita da babieland47 il 05/04/2019
    Carrefour è un'azienda di supermercati francesi che in Italia hanno preso il posto della vecchia catena Super Sconto che sinceramente a me piaceva di più. A differenza di altre catene di supermercati stranieri la Carrefour non è proprio da considerarsi un discount, e infatti non lo è. I prezzi sono carissimi, esci di li che hai speso una cifra e non hai comprato molto. Per carità c'è molta scelta, e i prodotti sono di qualità, ma secondo me rispetto ad altri supermercati fanno poche offerte. I cassieri sono inesistenti, solo uno che serve un sacco e di gente da solo e gli altri in giro che mettono a posto le cose. Ogni volta si creano delle code assurde, quando la coda diventa veramente lunga allora uno di quelli che erano in giro apre improvvisamente la cassa e ti passano avanti tutti quelli che erano dietro di te e questo mi infastidisce tanto!
    Tanti prodotti e tanta scelta
    Servizio inesistente cassieri assenti
  • luceblu
    Nulla per vegani
    opinione inserita da luceblu il 15/03/2019
    Nella zona in cui abito io, non sono presenti supermercati Carrefour ma, spostandomi spesso, mi sono recata più volte al Carrefour che dista circa 65 chilometri da casa mia. Parto già che col dire che ho smesso di andarci e non credo tornerò a breve! E' un supermercato che offre una vasta varietà di prodotti, purtroppo però non per tutti. Io sono vegana e, ahimè, per chi segue questo genere di alimentazione e stile di vita (dunque si tratta di scegliere anche prodotti cruelty-free per l'igiene della casa e personale, non solo generi alimentari) non si trova davvero nulla. Nel 2019, credo che questa sia una grave mancanza.
    non saprei
    non ci sono prodotti per vegani
  • biancaneve
    Un market sottovalutato
    opinione inserita da biancaneve il 15/03/2019
    Mi piace girare per diversi market, discount e supermercati per ricercare delle vere particolarità e caratteristiche. Nello specifico il market Carrefour non è molto sviluppato e presente spesso 1 o 2 punti al massimo, anche nelle più grandi città. Il market Carrefour della mia città è piuttosto grande e periodicamente propone delle particolarità tipiche della mia regione pensate e confezionate su misura. Il reparto macelleria è ciò che più apprezzo perché mi regala una carne davvero genuina confezionata secondo diverse necessità a prezzi davvero competitivi. Il reparto gastronomia è un’altra perla dove, periodicamente vengono proposte delle offerte imperdibili su salumi, affettati e formaggi di alta qualità. Poco apprezzata e promossa è invece la scheda fedeltà che, solo raramente offre dei vantaggi.
    Economicità e qualità
    Scheda fedeltà
  • fabioct1991
    Bel supermercato
    opinione inserita da fabioct1991 il 28/12/2018
    Il Carrefour è uno dei punti vendita che mi piacciono molto, mi è capitato di andare a fare la spesa in questo supermercato perchè trovo merce a prezzo conveniente, da permettermi di fare delle compere a prezzo giusto. Gli impiegati sono sempre gentili e disponibili nel momento del bisogno, io ho alcuni amici che lavorano in questi punti vendita Carrefour. Io vado in vari supermercati Carrefour, dove trovo in alcuni di esse prodotti che mi servono nel momento, specialmente perchè nei centri commerciali sono molto grandi. Io guardo sempre i volantini Carrefour e non, per vedere i prodotti in questione che ci sono in offerta e devo dire che mi attraggono molto dai prezzi.
    Prezzi convenienti
    Sporadicamente non trovo ciò che mi serve
  • boucle
    Carrefour - da rinnovare
    opinione inserita da boucle il 06/11/2018
    Nella mia zona ho a disposizione un paio di supermercati a marchio Carrefour e forse un express. Le turnazioni e precarietà del personale spostati di sede in sede non consentono di indicare se non in forma istantanea cosa va bene o male, domani potrebbe essere il contrario. A riguardo dei prodotti invece trovo una modalità "famiglia" con più attenzione a marchi blasonati e confezioni multiple, meno al bio, poco al single. Molto industriale e poco locale. Le offerte quando ci sono va bene, ma i prodotti trovo siano un pò più cari rispetto alla media. I prodotti a marchio Carrefour non riesco a gradirli: è vero che non li ho provati tutti, ma la qualità potrebbe essere migliorata. Meglio le casse, veloci e con personale gentile e paziente, infatti ci sono molti clienti anziani (e molto meno giovani per via dei prezzi!).
    Casse veloci
    Prezzi leggermente superiori alla media
  • hecate
    Carrefour, nel mio paese
    opinione inserita da hecate il 25/07/2018
    Carrefour è una catena di supermercati come noto. Nel paese dove vivo aprì circa 7 anni fa e prima che aprisse io e la mia famiglia eravamo soliti andare ad acquistare prodotti alimentari o al negozietto del paese o in un altro paese vicino che aveva ed ha a tutt'oggi un discount alimentare. Infatti abbiamo notato subito le differenze di prezzo. Parto con i diversi punti in elenco. La qualità dei prodotti è alta, il comparto frutta e verdura è quello meglio assortito e capace di presentare offerte e costi che sono concorrenziali anche con le catene-discount spesso, per cui su questo ambito non posso dire nulla se non che qualità e risparmio si coniugano bene. La convenienza non è alta, ma ho spiegato la ragione per cui scrivo questo e il paragone con quale altra tipologia di negozio che vende alimenti ho fatto. L'assortimento è ampio e poi c'è il marchio Carrefour su diversi prodotti se si vuole risparmiare (pur meno dei discount alimentari, ma comunque si risparmia). Le offerte invece sono molto interessanti, in 7 anni ne ho viste molte e quella dei punti con scalo di 5 euro al raggiungimento dei 1000 la trovo ancora la migliore. Il servizio è ottimo.
    Nel mio caso la vicinanza a casa
    I costi non competono con altre catene
  • lucaopinionireali
    Convenienza e qualità!
    opinione inserita da lucaopinionireali il 25/06/2018
    Quando ho bisogno di fare una bella spesa di tanti prodotti, principalmente alimentari, una delle mie scelte principali è quella di recarmi al Carrefour più vicino nel quale ormai so già come orientarmi e quali giri devo fare per fare la mia spesa ottimale! Il Carrefour è una delle mie catene preferite nel quale riesco sempre a trovare offerte sui prodotti vantaggiose e soprattutto che mi permettono di fare una spesa bella corposa spendendo il giusto! Con il personale mi sono sempre trovato benissimo e devo dire che è davvero cordiale ma so che questo cambia da supermercato a supermercato! Che dire? Dovete fare una bella spesa? Carrefour è sicuramente una scelta giusta!
    Convenienza, qualità e cordialità
  • elena8
    opinione inserita da elena8 il 14/05/2018
    Le comunico che sono stata oggi stesso alle ore 18:30 presso Carrefour di viale Regina Giovanna, 34, Milano e il bodyguard e poi anche la responsabile del turno Teresa mi hanno agressatto, non lasciandomi entrare nel supermercato a fare la spesa, perchè io avevo una spesa fatta di approx. 1 kg. da u...
    Il supermercato è vicino di casa mia.
    Il comportamento del personale lascia desiderare.
  • fb-barbara.battaglia.144
    opinione inserita da Barbara Battaglia il 11/05/2018
    Sono molto affezionata a questo supermercato..è stato il primo supermercato ad aprire nella mia città. Si chiamava Conti una volta poi passato a Gs e ora con questo marchio . Sempre frequentato per la vicinanza a casa, la comodita' di parcheggio e l'orario. Nel reparto frutta e verdura ci sempre tan...
    casse veloci orario
    nulla
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 03/05/2018
    Saltuariamente mi reco nei supermercati Carrefour a fare la spesa. Non faccio mai una speso grossa perchè non trovo che questi supermercati siano molto economici, mi ci reco solo per fare una piccola spesa di quello che manca in settimana. Sono stata in molti Carrefour, alcuni sono piccolini e hanno...
    orario apertura fino a tardi
    caro
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/04/2018
    Una volta andavo spesso da Carrefour attratta dai volantini e dalle ottime offerte proposte! Negli ultimi tempi ho notato una progressiva diminuzione della convenienza dei prodotti,non ho più trovato offerte e promozioni che valessero la pena andarci! Nei negozi singoli ormai non ci vado più,ci facc...
    assortimento,personale gentile
    prezzi alti,poche offerte che mi interessano
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 16/03/2018
    Mi trovo molto bene in questo ipermercato. Ci sono un sacco di prodotti che altrove non li vedo mai, oppure che arrivano dopo. Il cibo che ho mangiato è sempre stato molto buono, anche quelle cose a marchio Carrefour. Non è a buon mercato per la mia situazione, però capita che ogni tanto ci vado per...
    un sacco di prodotti che non vedo altrove
    le gocciole mini non ci sono mai
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 10/02/2018
    Se voglio acquistare un prodotto di marca,dell'ottimo prosciutto affettato fresco e qualche prodotto di rosticceria,vado al Carrefour.Nella mia città ce ne sono molti e,direi,che è il supermercato più diffuso sul territorio. La qualità è ottima e la varietà di prodotti è tantissima.Io devo confessar...
    Ottimi prodotti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/02/2018
    Carrefour come supermercato mi piace, qui al Nord è parecchio diffuso e nella mia città ve ne sono almeno tre. E' un supermercato che ritengo essere molto conveniente, infatti farci la spesa per me è sempre un piacere poichè riesco a risparmiare e a comprare prodotti di marche ottime e a me note. Io...
    per me è ottimo sotto ogni aspetto
  • little51
    opinione inserita da little51 il 06/02/2018
    Ho un legame particolare con Carrefour in quanto mi ricordo ancora che è stato il primo supermercato ad aprire nella mia città ed era una vera attrazione come novità, per cui anche quando sono nati altri centri, io l’ho sempre frequentato, magari per la spesa grossa una volta ogni 15 giorni e mi son...
    assortimento qualità e cortesia
    opinione inserita da Margherita123 il 06/02/2018
    Il Carrefour dista da casa mia neanche dieci minuti di auto ma preferisco di gran lunga un supermercato concorrente sempre di marca e non discount per i prezzi più bassi e l'ampio assortimento. Il Carrefour è un grande supermercato che vende un po' di tutto, anche prodotti a marchio Carrefour ma a m...
    qualche buon affare
    preferisco altro
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 06/02/2018
    Nota catena di supemercati francese ormai largamente diffusa in Italia, ricordo di essere stata da Carrefour fin da quando ha aperto qui nella mia zona. I supermerecati di questa linea sono grandi, ben forniti, sono alcuni dei pochi dove è possibile trovare delle Promoter durante i fine settimana e ...
    in crescita alcuni settori
    manca il banco del pane fresco
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 31/01/2018
    Carrefour è una notissima catena di supermercati, diffusa in tutta Italia. I punti vendita in questione hanno diverse dimensioni e caratteristiche: esistono gli Iper, che sono i centri più grandi, i Carrefour Market di dimensioni medie e i Carrefour Express, i più piccoli. Gli Express non mi sono ma...
    buon assortimento
    non sempre conveniente
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 24/01/2018
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato Carrefour che si trova poco distante da dove abito. Il cibo è sempre di buona qualità, ultimamente i miei genitori hanno acquistato del pasce e mi hanno riferito che era davvero buonissimo. C' è un vasto assortimento dei prodotti ma la cosa che non mi piac...
    Buona qualità e vasto assortimento
    Spesso i prodotti in offerta non sono presenti, i prezzi di alcuni prodotti sono molto alti
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 17/01/2018
    Sono state varie volte in questo grande supermercato, vista la vicinanza da dove abito, e sono rimasto molto soddisfatto. Hanno prodotti di ottima qualità, con una vasta gamma per poter scegliere quello che più ci piace. Personalmente, ho trovato eccellenti i prodotti del reparto carni, frutta e ver...
    prodotti di qualità
    prezzi non sempre economici
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 17/12/2017
    Da qualche anno anche nella mia città si è aperta questa catena di supermercati Carrefour che ha la caratteristica di essere aperti ventiquattro ore su ventiquattro. Il sistema è molto comodo, specie per le persone che lavorano con orari lunghi e che non hanno mai tempo per fare la spesa. I prodotti...
    H 24
  • agos
    opinione inserita da agos il 17/12/2017
    Chiedo del prosciutto in offerta al banco affettati, ma invece di digitare il codice del prosciutto in offerta digitano il prezzo di quello che costa 15 euro al kg in più. Fin qui nulla di strano, può capitare che si sbaglino. Mi accorgo del prezzo e lo riporto, mi chiedono scusa per l'accaduto e lo...
    Costoso, poca trasparenza al banco frigo, imbrogliano
  • yami
    opinione inserita da yami il 16/12/2017
    Carrefour è tra i supermercati più conosciuti e presenti su territorio nazionale, ne esiste almeno uno in ogni città. Quello che frequento io dista circa cinque minuti andando in macchina,molto vicino ma per ragioni che vi spiegherò in seguito non ci vado molto spesso. Carrefour vanta una catena di ...
    Ottimo assortimento
    Un po' caro
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 01/12/2017
    Frequento il Carrefour molto spesso e devo dire che presenta un buon assortimento di prodotti. I prezzi sono nella media, soprattutto nei grandi supermercati di questa catena è possibile trovare una certa convenienza. Non posso lamentarmi dei grandi punti vendita del Carrefour, ma ho qualcosa da rid...
    Punti vendita grandi più convenienti rispetto ai piccoli, buon assortimento, buona qualità, prezzi nella media
    Poca convenienza nei Carrefour Express
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 01/12/2017
    Carrefour è il nome di una famosa catena di supermercati, che una volta avevo vicino casa, ora la sede è stata spostata per fare posto ad un'altra catena di supermercati: inutile dire che con la carrefour mi sono sempre trovato bene, potevo avere sia prodotti di alto livello sia prodotti più economi...
    Ottimo
  • chiarasempr
    opinione inserita da chiarasempr il 30/11/2017
    Molto comodo, perchè presente ovunque e con orari flessibili (anche a discapito dei lavoratori). Le offerte ci sono soprattutto per i possessori di tessera e a volte spingendo i clienti a tornare a fare sconti sul secondo acquisto, ma spesso non sono molto convenienti. Per quanto riguarda i prodotti...
    Presenza capillare, ben fornito
    Non economicissimo
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 14/11/2017
    Il supermercato Carrefour lo frequento spesso, vuoi perchè si trova proprio vicino alla mia abitazione, vuoi perchè spesso ha prodotti di marca in offerta, vuoi perchè al suo interno c'è un bar dove mangio spesso il sabato, e alla fine è diventata una sorta di tappa fissa. Il Carrefour da me frequen...
    ottimo
  • nina
    opinione inserita da nina il 02/11/2017
    A pochi chilometri dal mio domicilio ho la fortuna di avere diversi ipermercati e centri commerciali, pian piano nelle mie recensioni vi parlerò di tutti, ovviamente il mio modesto parere. Iniziamo con l’ipermercato Carrefour, tra i miei preferiti ,che si trova all’interno di un grande centro commer...
    vasta gamma di prodotti
    prezzi alti
  • miriamcal81
    opinione inserita da miriamcal81 il 20/10/2017
    Ogni volta che entro da Carrefour in Via delle Fornaci a Roma faccio la spesa in 5 minuti e perdo mezz'ora per farmi rettificare i prezzi dei prodotti che non sono mai quelli indicati. Ci sono entrata 5-6 volte e solo una sono uscita velocemente (avevo comprato della verdura, quindi l'avevo pesata i...
    nessuno in particolare
    credi di prendere prodotti in offerta ma non è vero
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 16/10/2017
    Carrefour è un supermercato che a dire il vero non frequento molto spesso e questo per due motivi: il primo è che non ce l’ho molto vicino, il secondo è che negli ultimi anni mi è parso piuttosto caro. Tuttavia, l’altro giorno io e mio marito siamo andati al centro commerciale Carosello di Carugate ...
    Vastissimo assortimento
    Talora un po’ caro, è meglio controllare i prezzi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/10/2017
    Dalle mie parti non c'è un Carrefour ma spesso, quando viaggio, faccio la spesa in questa catena di supermercati perché so che sono molto forniti. L'assortimento è incredibile, ci sono reparti vari dedicati alla macelleria, l'ortofrutta, la salumeria, settore casa e scaffali per persone che hanno in...
    Assortimento, serietà, promozioni, qualità dei prodotti
    Non è presente in tutte le città
  • estrella
    opinione inserita da estrella il 02/10/2017
    Premetto che il Carrefour non ha la mia preferenza. I prezzi sono generalmente un po' alti rispetto alla media per quanto riguarda i prodotti di marche famose, per compensare ci sono i prodotti a marchio della catena stessa e sono comunque buoni ma non è corretto usare questa scusa. Molto bello che ...
    Vasto assortimento, prodotti particolari
    Prezzi più alti della media, disorganizzato
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2017
    Il Carrefour è sicuramente il mio supermercato preferito anche se è molto lontano da casa mia. Innanzitutto, dico subito che è l'unico - davvero - che nella mia zona vende il deodorante stick della nivea del particolare tipo che uso io e già per questo ci vado spesso. Però, per il resto i prezzi son...
    servizio 24 ore, enorme assortimento e varietà, qualità
    prezzi altini...
  • antonella55
    opinione inserita da antonella55 il 15/09/2017
    Vorrei conoscere altre persone che abbiano avuto problemi con le carte emesse da Carrefour Banca, precedentemente Carrefour Finanziaria. Io ho richiesto questa carta anni fa per avere alcune agevolazioni, sia sugli acquisti che sulla priorità di Casse Prioritarie, ho sempre fato acquisti a saldo, ma...
    pagamenti indebiti che l'azienda non riesce a dimostrare
  • mauri37
    opinione inserita da mauri37 il 14/09/2017
    Oggi sono andato a fare la spesa al Carrefour in via Spinoza a Milano. Avevo 10 euro in moneta da cambiare e, convinto di fare un favore, ho proposto il cambio alla cassiera. Mi ha detto che non si poteva e che dovevo andare al bancone principale. Visto che il conto era di 9 euro e qualcosa, ho deci...
    Prezzi decenti?
    Dipendenti poco chiari
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 21/07/2017
    Da quando ha aperto il Carrefour, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, vicino a casa mia, non nego che ho cominciato a mettere più volte piede in questo supermercato. E' davvero molto il comodo il fatto di poter fare la spesa quando si torna da lavoro magari alle 22:30. Ho trovato sempre prodotti di ottima...
    L'orario di apertura
    I prezzi un po' alti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 08/07/2017
    Mi piace molto cambiare il luogo dove andare a fare la spesa, soprattutto i supermercati. Ultimamente sto andando spesso da carrefour, un supermercato che si trova vicino casa del mio ragazzo e devo dire che mi trovo davvero molto bene in tutti i sensi. Trovo davvero tutto ciò che mi serve grazie al...
    Ottimo supermercato
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 17/06/2017
    Nel paese dove abito io sono circondata da ipermercati Carrefour... Solitamente è mia abitudine andare in un discount che dista a una quindicina di chilometri da casa mia per fare la scorta mensile ma quando mi manca qualcosina sono " costretta" ad andare al Carrefour... A livello di forniture e org...
    Ben organizzato
    Un po' caro...
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 21/04/2017
    Sono un cliente Carrefour da parecchi anni, sia degli ipermercato, dove mi reco più o meno due volte al mese per fare la spesa un poco più "in grande", sia dei numerosi supermercati e minimarket che hanno aperto un po' ovunque, rilevando anche esercizi precedenti (come quelli del marchio GS ad esemp...
    diffusione, capillarità, assortimento
    per me nessuno
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 13/04/2017
    Sono rimasta davvero male quando nella mia città hanno chiuso l'ipermercato Carrefour. Era diventato il mio ipermercato. Anche più di una volta al mese mi recavo per fare shopping e trascorrere qualche ora in relax. E' stato aperto in altra località abbastanza distante e non ci posso andare. Un vero...
    tanti
    da me non c'e' più
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Ogni tanto mi capita di andare a fare spesa da Carrefour perché ci sono degli ottimi prodotti a prezzi veramente molto bassi. In primo luogo, apprezzo tantissimo che giornalmente ci sia la frutta e la verdura fresca e inoltre non abbia un prezzo esagerato; spesso ci sono moltissime offerte anche sui...
    Assortimento, servizio, risparmio, frutta e verdura fresca
  • very8610
    opinione inserita da very8610 il 08/04/2017
    Vado ogni settimana al carrefour per fare spesa perché mi trovo bene. I reparti sono ben organizzati e non devi ogni volta trovare qualcuno per chiedere in quale posto sia un prodotto. Inoltre hanno rivisto il modo di fare coda per la cassa rendendo, di conseguenza, facile e veloce la spesa. I prezz...
    Qualità, promozioni frequenti, poca attesa alla cassa
    Catalogo payback
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 29/03/2017
    Carrefour è un'altra grande insegna, ma di grande ha pure i prezzi. Ho ormai constatato la differenza di prezzi con altri ipermercati. Tra l'altro io sono un'assidua risparmiatrice quindi seguo tantissimo tutte le offerte che la grande distribuzione offre. Infatti mi è capitato di notare che alcune ...
    Vasta scelta
    offerte non tanto offerte.
  • taty82
    opinione inserita da taty82 il 13/03/2017
    Carrefour è per me sinonimo di qualità e affidabilità. Ne ho visti parecchi e tutti si distinguono per l'ampia scelta di prodotti e la grandezza del supermercato stesso. Ci si perde nelle corsie scegliendo tra più varianti dello stesso prodotto. L'assortimento è davvero vasto e il tutto è distribuit...
    Nessuno degno di nota
  • aea
    opinione inserita da aea il 06/03/2017
    Ho acquistato in offerta speciale una confezione di Parmigiano Reggiano DOP stagionato 30 mesi (tutto riportato nell'etichetta con marchio dello stesso Carrefour). Una volta aperta la confezione il formaggio si è rivelato tutt'altro. Mancavano del tutto i marchi tipici del Consorzio sulla buccia (ch...
    Ampio parcheggio
    I prezzi in generale sono molto alti
  • stefania7
    opinione inserita da stefania7 il 21/02/2017
    Pausa pranzo finalmente, mi reco al vicino supermercato Carrefour (di quelli aperti 24h) dove dovrebbero avere di tutto e di più... Sono vegetariana ed in questo periodo sto seguendo un regime alimentare molto stretto. Penso di prendere una bellissima insalata di quelle già pronte! Illusa... non ci ...
    non trovati
    pochi prodotti per regimi alimentari alternativi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 16/02/2017
    Ho fatto diverse volte la spesa in questo supermercato e devo dire che la qualità è molto alta però non è il supermercato che preferisco di più per il semplice fatto che lo trovo troppo costoso. Infatti qui i prezzi superano di gran lunga quello che sono abituato a vedere in altri supermercati. Lo c...
    Qualità dei prodotti garantita,assortimento elevato
    Troppo costoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/02/2017
    Mi piace molto fare la spesa sia in grandi supermercati ma anche in supermercati un po' più piccoli. Oggi vorrei parlarvi del supermercato Carrefour, questo fa sicuramente parte dei supermercati super grandi, infatti sono disponibili soprattutto all'interno dei centri commerciali dove hanno a dispos...
    Belle offerte e ottimi prodotti
  • stellina70
    opinione inserita da stellina70 il 26/01/2017
    Nella mia città sono presenti vari supermercati di brand e discount e il Carrefour era stato presentato come una catena commerciale che aveva varie tipologie di prodotti dell'elettronica, all'abbigliamento ai generi alimentari. Con il passare del tempo la tipologia dei prodotti si è ridotta tanto e ...
    Ben pochi
    Non economico
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 26/01/2017
    Carrefour è un supermercato che ormai si può trovare in ogni città, spesso nei centri commerciali. Una particolarità che ho notato è il vasto assortimento di prodotti a disposizione, davvero interessante. I prezzi son molto convenienti e con le offerte si arriva a risparmiare in modo netto rispetto ...
    Ottimi prezzi; vasto assortimento di prodotti; personale cordiale
    Alcuni sconti poco chiari
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 20/01/2017
    Purtroppo il Carrefour è davvero distante da casa mia, ma comunque ogni tanto ci vado, perché mi piace moltissimo girare tra i suoi scaffali. Ritengo che sia uno dei supermercati più forniti che ci sono sul territorio nazionale. Personalmente ritengo il suo assortimento davvero vario e ben fornito, ...
    vasto assortimento, ottime offerte
    non c'è ovunque
  • cinzia366
    opinione inserita da cinzia366 il 03/01/2017
    Vorrei dirvi di stare attenti quando fate la spesa al Carrefour di Via di Prati Fiscali a Roma. Io sono anni che ci vado e prima si spendeva bene, da quando hanno fatto i lavori e hanno cambiato tutto il personale le cose sono cambiate. Ormai ogni volta che faccio la spesa mi segno i prezzi e mi fac...
    spendi di più e non te ne accorgi
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 29/12/2016
    Vado spesso a fare la spesa da Carrefour e personalmente mi sono sempre trovata bene. Hanno prodotti di ottima qualità a prezzi davvero convenienti. Si possono trovare tutte le marche più conosciute e pure i prodotti del Carrefour stesso, sono molto buoni. Ultimamente ne stanno aprendo diversi, in m...
    trovi di tutto
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 26/12/2016
    Personalmente, in famiglia, con i supermercati Carrefour ci siamo sempre trovati bene: i prodotti sono sempre disponibili, si riescono a trovare anche le marche meno blasonate e soprattutto i prezzi sono moderati, non ci troviamo infatti davanti ad un supermercato molto costoso e che regge perfettam...
    Ottimi prezzi ed assortimento
    Nessuno in particolare
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 26/12/2016
    Parto dal presupposto che vado veramente raramente a fare la spesa da Carrefour perché il punto vendita più vicino a casa mia si trova distante circa 10 km. In secondo luogo trovo che Carrefour sia un supermercato veramente poco conveniente in fatto economico perché i prezzi sono spesso molto alti, ...
    Prezzi
  • anna902009
    opinione inserita da anna902009 il 07/12/2016
    Purtroppo non posso andare spesso in questo supermercato in quanto si trova a circa 40 km da casa mia, quindi mi risulta difficile farci spesa. Riesco ad andarci un paio di volte al mese e devo dire che mi piace moltissimo. È immenso, aperto 7 giorni su 7, 24 ore su 24, molto organizzato e ha un sac...
    Fantastico
    Al momento non ne ho
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 25/11/2016
    La scorsa settimana sono stato al supermercato Carrefour per la prima volta in vita mia. Sono stato colpito dalla grandezza dell'edificio e dal parcheggio immenso che Carrefour offriva ai suoi clienti. Quindi prima di entrare in questo supermercato la mia impressione era del tutto positiva. Entrato ...
    ordine , pulizia , parcheggio, cortesia personale
    prezzi
  • misterpaolin
    opinione inserita da misterpaolin il 22/11/2016
    Sono un assiduo frequentare anche dei supermercati Carrefour, avendone uno a pochi metri dal mio ufficio, ed avendone uno che è aperto 24 ore vicino casa. Trattandosi di due punti vendita, situati in due città diverse, ho notato una sensibile differenza nei prezzi, ovviamente a parità di articolo ac...
    buono l'assortimento
    prezzi mediamente più elevati
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/11/2016
    Frequento spesso il Carrefour perchè si trova non troppo lontano da casa mia e così è comodo per una spesa veloce. Non è male come supermercato, l'assortimento è molto vario. Spesso moltissimi prodotti si trovano in promozione oppure grazie alla tessera Payback si può usufruire di sconti ulteriori. ...
    ben fornito, vasto assortimento, economico
    nessuno in particolare
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/10/2016
    Una volta frequentavo spesso il Carrefour essendo l'unico centro commerciale che c'era nella mia zona, con i miei genitori ci andavo mensilmente per le grandi spese. Ed è proprio su queste che secondo me si può risparmiare principalmente, mettendo a disposizione dei pacchi formato famiglia o conveni...
    diversi
    caro per i prodotti di marca
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 25/10/2016
    Carrefour è, per me, un ottimo e validissimo supermercato anche se non è quello che frequento maggiormente vista la distanza da casa mia con il punto vendita più vicino. In ogni caso trovo che venda prodotti di marchi alimentari famosi e sicuri, ci sono anche prodotti più economici ovviamente e ques...
    buone offerte, ambiente pulito e quasi familiare, mi ci trovo bene
    non ne ha secondo me
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 21/10/2016
    Carrefour è stato uno dei primi veri supermecati aperti nella mia città, una novità incredibile, ricordo che ero bambina quando un compagno portò in classe una busta del Carrefour come un trofeo. Sin da piccola ho sempre amato le novità specialmente se esse si traducevano in assaggini di qualcosa di...
    Ottima varietà, buoni sconti, veloce fila
    sempre più costoso
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 19/10/2016
    Il Carrefour non è il mio supermercato preferito ed è uno dei pochi di cui non ho una tessera cliente. Per quel paio di volte che mi è servita, me l'ha prestata mio suocero. Non frequento questo supermercato per diversi motivi, essenzialmente il più importante è che lo considero estremamente caro. F...
    aperto 24 ore su 24
    prezzi più alti rispetto ad altri supermercati
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 12/10/2016
    La catena di supermercati Carrefour è una delle catene che frequento più spesso, infatti, almeno una volta al mese passo da un ipermercato di questa catena e, alle volte, passo dai punti vendita più piccoli sempre dello stesso marchio. La particolarità di Carrefour, in effetti, è quella di avere pun...
  • fb-10153995205755748
    opinione inserita da Alessandra Sassoli il 21/09/2016
    Non vado più al Carrefour dopo uno spiacevole disservizio: mi hanno fatto pagare la stessa spesa 2 volte a causa di un malfunzionamento della cassa. Sto ancora aspettando la restituzione dei soldi. Nessuno si è interessato al problema e prendono pure per i fondelli! Ho la documentazione della banca ...
    Luminosità
    Rapporto col cliente
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 23/08/2016
    Nella mia città natale sono presenti due supermercati Carrefour, versione express. Penso che il loro punto forte consista nell'ubicazione, perchè entrambi si trovano in pieno centro città e sono facilmente raggiungibili per mezzo di svariati autobus, il che è l'ideale per chi non ha una macchina per...
    ubicazione, spesa in casa
    qualità della frutta, poca varietà nel reparto ortofrutticolo
  • tmicco
    opinione inserita da tmicco il 12/08/2016
    Mi reco spesso al carrefour market di Garlasco e sto sempre attenta a controllare che il prodotto nello scaffale sia quello riportato nel prezzo sottostante. A volte ho dovuto chiede agli addetti che mi indicano il prezzo e io faccio notare che il prodotto riportato nel prezzo non è quello nello sca...
    Aperto sempre
    Prezzi non corretti poca professionalità
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 22/07/2016
    Il Carrefour che frequento è inserito nel contesto di un centro commerciale grande, con gallerie e punto di ristoro. Ovviamente è quasi sempre frequentato ed è un'opzione per i pomeriggi di noia e maltempo/afa. Il Carrefour interno ( quello in senso stretto ) non è male, in generale è una catena di ...
    molti prodotti diversi
    attenzione ai prezzi
  • agave
    opinione inserita da agave il 07/07/2016
    Dato che il Carrefour più vicino si trova in un'altra città, non vado spesso, ma da quando ha prolungato gli orari lo frequento di più. Oltretutto, andandoci di sera, o di estate anche di notte, non c'é confusione e si fa presto. Il punto forte dell'ipermercato Carrefour che conosco io é l'assortime...
    Assortimento e orari che si adattano al cliente
    Prezzi spesso non competitivi
  • fb-10209598965681207
    opinione inserita da Noemi Basilisco il 07/06/2016
    Ho il carrefour vicino casa ma preferisco fare la spesa altrove....se ci compro quattro cose e' pure troppo...i prodotti di marca carrefour sono buoni ma anche essendo sottomarca i prezzi sono alti....se poi vai a comprare i prodotti di marca costano ancora di più'..io ci faccio la spesa solo quando...
    Alimenti di marca e non
    Prezzi troppo alti
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 14/05/2016
    Qui dalle mie parti il Carrefour ha acquisito un supermercato che è nato come Mega, poi GS e alla fine è diventato Carrefour. Il supermercato non è cambiato un granché nei vari passaggi, tranne che sui prodotti a marchio supermercato. Alla fine si compra sempre bene, l'assortimento è ampio e sopratt...
    orario 24 ore su 24
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 01/05/2016
    Un pomeriggio, all'uscita dal lavoro, mi sono recata dal dentista per proseguire con i lavori dell'impianto e ho fatto molto tardi. Dovevo fare la spesa, ma nel frattempo si stava già chiudendo tutto, perciò mi sono recata al Carrefour, l'unico supermercato aperto anche la notte, perché avevo bisogn...
    aperto di giorno e di notte
    prezzi alti
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 05/04/2016
    Ero una cliente Carrefour fino a che avevano presi bassi e si trovava qualsiasi cibo, sia italiano che setero. Nonostante io sia un amante del made in italy, ogni tanto mi piace provare prodotti esteri e al Carrefour si trovava davvero di tutto. Ora non più, la convenienza è sparita e hanno, a mio p...
    prezzi troppo alti e poca varietà di prodotti
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 10/02/2016
    Salve a tutti ragazzi, da quando mi sono trasferito in centro a Brescia per motivi di studio, durante la settimana mi affido a Carrefour Market per le spese del cibo ecc.. Personale molto accogliente e sopratutto prodotti di ottima qualità; a partire dalla carne, ad arrivare alla frutta. Sottolineo ...
    Molta varietà di prodotti
    Costosi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/02/2016
    Ho sempre un buon ricordo del Carrefour, visto che oramai mi reco nell' unico punto vendita a me accessibile, solo in occasione della mia villeggiatura fuori città. In quelle occasioni Carrefour diventa il mio punto di riferimento, per via dell' assortimento e della qualità generale. Non mi entusias...
    buon assortimento, servizio
    frutta e verdura, risparmio un pò limitato
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 12/11/2015
    Negli ultimi tempi ho avuto modo di visitare con maggiore frequenza un punto vendita di questo prestigioso marchio della GDO e ho constatato che il livello complessivo dell'offerta è in sensibile crescita. Soprattutto nel comparto alimentare, è aumentato sia il numero di referenze che la competitivi...
    Gamma Allargata, Soprattutto Nel Comparto Alimentare.
    Vanno Migliorati Gli Altri Settori
  • maryposa77
    opinione inserita da maryposa77 il 22/06/2015
    A circa 20 minuti da casa c'é un punto vendita Carrefour, nota catena commerciale francese che vanta diversi negozi in tutta Italia. L'ipermercato in questione è molto grande e presenta un vasto assortimento di alimentari più diversi articoli di altro genere. Per quanto riguarda i primi l'assortimen...
    Vasto Assortimento
    Disordinato, Alcune Cose Non Buone
  • maria187
    opinione inserita da maria187 il 29/05/2015
    Pultroppo il Carrefour non è presente nella mia zona ma dista circa 50 km, ma nonostante questo mi capita diverse volte di fare la spesa in questo tipo di supermercato. Mi piace fare la spesa al carrefour perchè ha sempre delle belle offerte e poi perchè è una catena di supermercati che accetta i bu...
    Buone Offerte
    Un Pò Caro
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 13/05/2015
    Nella mia zona non ci sono molti supermercati Carrefour, o meglio ce n'è uno a 10 km ma ovviamente non ci vado sempre visto che in paese ce ne sono molti altri. Il mio giudizio, però, è fondamentalmente negativo. Per quanto riguarda i prodotti di marca, ci sono supermercati con offerte migliori. Per...
    Buoni Spesa Per Chi Lo Frequenta Abitualmente
    Personalmente I Prodotti Non Mi Piacciono
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 06/05/2015
    Ho un supermercato carrefour a 7-8 km di distanza da casa mia, ed è quello dove vado a fare piu spesso la spesa. E' uno dei migliori, secondo me, perchè riesco a trovare sempre tutto: ha un assortimento vastissimo, con tantissime marche compresa quella personale del supermercato, con prodotti a buon...
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 27/04/2015
    Da premettere che è un supermercato un pò distante da dove abito io quindi difficile da raggiungere, ma ho avuto modo di provare i loro prodotti...seppur freschi di salumeria e carni, ma abbastanza cari per le mie tasche onestamente...quindi preferisco andare altrove, magari facendo ancora più strad...
    Pochi, Assortimento Tanto
    Costoso
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 27/04/2015
    Carrefour è un supermercato che non si trova vicino casa quindi anche se ci sono buone promo io non sempre ne posso approfittare per questa motivazione! Secondo me il punto forte sono proprio alcune promozioni ma per il resto i prezzi sono troppo alti,per quanto i prodotti siano ottimi e l'assortime...
    Assortimento,qualità,riscattare Buoni Accumulati Con Carta Payback,serietà
    Prezzi Piu' Alti Rispetto Ad Altri Supermercati
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 09/04/2015
    Il Carrefour per me è una scoperta recente perché è stato messo da pochi mesi nella mia città. Inizialmente mi sono trovata molto male anche perché ero abituata al Billa, il quale è stato rilevato, dove trovavo un sacco di offerte e prezzi accessibili. Sentivo spesso parlare da persone che conosco e...
    La Catena Discount è Conveniente
    La Catena Gourmet è Carissima
    opinione inserita da Margherita123 il 16/03/2015
    C'è da dire che il Carrefour che più mi rimane vicino è stato posizionato in un punto veramente ostico da raggiungere per via del traffico e di una strada che ti fa fare il giro del mondo. Sarebbe da ringraziare l'ufficio traffico del Comune ma non mi pare la sede adatta dunque passiamo agli altri d...
    Molti Si Trovano Bene
    Io No
  • eleale
    opinione inserita da eleale il 16/02/2015
    Nel mio paese tutti i supermercati che vi erano sono diventati Carrefour quindi questa risulta essere l' unica alternativa ai piccoli negozi di alimentari (che purtroppo da me sono carissimi) o al dover salire in macchina e raggiungere la città più vicina. Con i supermercati Carrefour ho veramente t...
    Tutto
    Prezzi Cari Ma Non Impossibili
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2015
    Al Carrefour mi ci reco spesso a comperare perche' e' proprio sotto a casa mia ed e' aperto sette giorni su sette e quindi e' comodo se dimentico all' ultimo qualche ingrediente o qualche prodotto per la casa. Ci si trova davvero di tutto e il prezzo secondo me e' assai conveniente. Il risparmio e' ...
    Personale Affabile, Poca Attesa Alle Casse, Buon Risparmio
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2015
    La Carrefour è una catena di supermercati presenti nella mia regione e quindi c'e' anche nella mia città ; non ci vado con una frequenza elevata perché non è il mio supermercato preferito ma quando sono nei pressi di questo punto vendita , e ho bisogno di qualcosa, non ho problemi a farci i miei acq...
    Discrete Offerte E Buone Marche
    Non è Il Mio Supermercato Preferito
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 30/12/2014
    Frequento raramente Carrefour perché per me non è comodo da raggiungere ma ogni tanto ci vado quando trovo in volantino qualche offerta irrinunciabile. Purtroppo il centro commerciale nel quale si trova è a dir poco obsoleto, di conseguenza anche il supermercato da proprio l'mpressione di essere di ...
    Prezzi Alti
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 26/11/2014
    Torno a parlare dei supermarket. Carrefour e' una catena di prodotti alimentari e non, presente sul territorio in vari punti prestabiliti, c'è n è proprio uno dalle mie parti e ci vado spesso. Premetto subito che non essendo discount io non parto in questo caso come giustamente ritengo per altri cas...
    Scelta
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 18/11/2014
    anni fa andavo sempre a fare la spesa al carrefour che distava venti minuti da casa mia da qualche annetto però è stato chiuso e posso solo frequentare un punto carrefour che è molto molto piccolo quindi poco fornito e con poca scelta di marchi, poco assortimento prodotti e quantitativamente limitat...
    Deludente
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    Mi servo spesso da Carrefour perche' lo considero un ottimo supermercato infatti ha tutti i prodotti piu' importanti e spesso ci sono dei buonissimi sconti. La varieta' di marche è notevole e il negozio lo trovo molto ben organizzato. I commessi sono davvero gentili e le cassiere molto simpatiche in...
    Tanti Prodotti E Buoni Sconti
    Parcheggio Ridotto
    opinione inserita da Lorena Pozzi il 08/10/2014
    Mi è capito di recarmi da carrefour appena arrivato in Italia qualche volta ma credo che non ci andrò mai più. Il negozio ha molti prodotti ed è ben assortito ma ha dei prezzi troppo esagerati. Dovevo comprare degli omogeneizzati e pappe per i miei figli perchè ero rimasta senza, dato che l'avevo fu...
    Nessun Vantiggio
    Troppo Caro
  • fb-luciana.manzoni
    opinione inserita da Luciana Manzoni il 03/10/2014
    Carrefour è una catena di distribuzione alimentare molto famosa e importante e conosciuto in tutta Italia. C'è Carrefour Market e Carrefour Express, il Market è più fornito rispetto all' Express. Spesso ci sono offerte molto vantaggiose e i prodotti sono di ottima qualità. L' unico neo è il prezzo a...
    Fornito
    Niente
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 26/09/2014
    Nella mia città ormai ci sono solo dei punti vendita carrefour express, anni addietro questo bel supermercato era stato aperto all'interno di un noto centro commerciale ed era grandissimo! Fornitissimo,curatissimo e ordinatissimo e...conveniente!!! Si poteva fare la spesa senza svenire alla cassa, i...
    Assortimento E Vastità Di Scelta
    opinione inserita da Coralba Carraro il 26/09/2014
    Oggi voglio dare la mia opinione sui negozi carrefour....intanto inizio dicendovi che non ho il supermercato carrefour molto comodo e molto vicino da casa....ma nel complesso è uno dei marchi della grande distribuzione che uso di freguente....è stato inserito all'interno di un piccolo centro commerc...
    Molte Offerte
    Poco Vicino
  • kily
    opinione inserita da kily il 16/09/2014
    Mi trovo spesso a girare per supermercati, non tanto per le offerte, quanto per la ricerca di prodotti mirati, utili per le esigenze della mia famiglia. Anche se per ora siamo solo in due, io ho delle particolari esigenze alimentari (intolleranze). In ogni Carrefour ho potuto notare la particolare a...
    Vasta Scelta Di Prodotti (anche Per Gli Alimenti Speciali), Ottimo Rapporto Qualità Prezzo ( Soprattutto Per Il Reparto Carni), Funzionale (nella Logica Di Ricerca Del Prodotto)
    Poco Ordinato
  • fb-paola.vita.75
    opinione inserita da Paola Vita il 10/09/2014
    Carrefour market è un supermercato dove si può fare la spesa in nodo pratico e veloce. Si trova di tutto, buon assortimento e buone offerte. Il reparto che apprezzo di più è l'angolo al 50% di sconto, se si ha la pazienza di aspettare il lunedi mattina o il primo pomeriggio del lunedì si trovano tan...
    Velocità Nel Fare La Spesa
    A Volte Qualche Buco Sugli Scaffali
  • alekr
    opinione inserita da alekr il 10/09/2014
    per la vicinanza del punto vendita a casa mia mi reco sempre nei supermercati carrefour per fare la spesa. sinceramente non so come sono gli altri punti vendita sparsi per la nazione ma questo vicino casa mia in particolare è popolato da alcune cassiere e anche qualche responsabile, diciamola tutta,...
    Vicinanza A Casa Mia
    Prezzi Elevati E A Volte Offerte Poco Chiare
  • sofiori
    opinione inserita da sofiori il 05/09/2014
    Fare la spesa e' una attività quasi quotidiana che a volte puo' essere anche divertente se viene fatta con le persone giuste e soprattutto con lo spirito giusto...Il carrefour che frequento io si trova in un centro commerciale molto grande e quando devo fare una spesa grande mi reco li con mia figli...
  • enza86
    opinione inserita da enza86 il 04/09/2014
    sono ormai 5 anni che frequento il carrefour e devo dire che è un ottima catena perchè offre prezzi convenienti sia dei marchi conosciuti che dei prodotti a marchio carrefour ed è sempre ben fornito! L'unico reparto che è meno conveniente a mio parere è quello dell'intimo poi per il resto fa buona c...
    Convenienza E Risparmio Assicurato
    Pochi Punti Vendita
  • tirannosauro
    opinione inserita da tirannosauro il 02/09/2014
    carrefour è un supermercato abbastanza diffuso. A onor di cronaca non è tra i più convenienti. offre tutta la gamma di prodotti dal banco frutta verdura, banco pesce, macelleria, surgelati, libri, prodotti per casa e persona. Spesso però vengono fatte promozioni, offerte, iniziative (rimborsi di par...
    Non Saprei
    Non Saprei
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 01/09/2014
    Una decina d anni fa ...circa... hanno aperto un Carrefour in un centro commerciale a Milazzo, è stata una grande inaugurazione! Il supermercato era veramente grande, c era di tutto! Era ben fornito, e ciò faceva si che le offerte fiiccassero a volontà! Passare da uno scaffale all altro era un piace...
    Le Offerte, La Qualità
    Lo Hanno Chiuso
  • fb-alessandra.lulli.14
    opinione inserita da Alessandra Lulli il 01/09/2014
    Carrefour... una marca con prodotti buonissimi che però sono lievitati notevolmente come vuole l'economia Italiana. Si trovano prodotti di marca, carne freschissima, verdure altrettanto fresche, scaffali sempre in ordine e mai carenti di nulla... Ma i prezzi!!! Per acquistare un semplice shampoo bis...
    Ha Prodotti Ottimi Di Tutte Le Marche
    Troppo Caro
    opinione inserita da jimorris il 01/09/2014
    L'antipatia per i francesi è reciproca, eppure provano ad esportarci i loro prodotti attraverso questa e altre catene tutte alla francese. Io sapevo di alcuni prodotti a marchio Carrefour che nessun'altro aveva, prodotti totalmente vegani, oltre a un sushi pronto, così siamo andati a vedere in quest...
    Pochi
    Assortimento, Prezzi
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2014
    ho già parlatgo di questo supermerccato che da pochi anni ha cambiato in " Maximall " ha volantini che si possono trovare sia su internet che cartaceo ,fa offerte eccellenti ma se andate alla cassa vi accorgerete che non rispettano i prezzi che si trovano sui volantini , infatti io molte volte se de...
    Solo Se Rispettano I Prezzi
  • marialetizia
    opinione inserita da marialetizia il 29/08/2014
    tutti i giorni mi reco al supermercato carrefour che ho vicino casa per fare la spesa e vi dico con piacere mi reco li.Trovo sempre offerte delle migliori marche ,fuori banco con tutte le offerte,e i reparti sono ben forniti e c’è una gran scelta di prodotti ,non come altri supermercati che ogni qua...
    Mi Piace E Trovo Tutto
    Il Personale E Un Pò Maleducato
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 22/08/2014
    molti punti carrefour nelle mie vicinanze hanno chiuso, l' unico punto che c'è è ben fornito ... i prodotti in offerta si trovano sempre e sono sempre delle migliori marche... di solito non ci sono i limiti per i prodotti in offerta... è anche vero che non tutti i prodotti sono convenienti ma non c'...
    Si Prende I Cupon
    Pochi
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 20/08/2014
    Qualche anno fa mi recavo piu' spesso a fare acquisti in questa catena di supermercati ma sinceramente visto che dove abito ci sono molti piu' centri commerciali e supermercati trovo attualmente che i prezzi non siano convenienti,mi spiego occorre controllare attentamente il volantino e scrutare se ...
    Vasta Offerta
    Prezzi Altini,pochi Punti Vendita
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 20/08/2014
    Da tempo esiste nella nostra città questo ipermercato. È a soli venti chilometri dal mio paese ed è conveniente andarci, soprattutto perché al suo interno esiste una galleria di negozi d’abbigliamento, orologerie, agenzie viaggi e altri negozi a cui è piacevole ed utile, dare un’occhiata. Ma torniam...
    Professionalità E Assortimento Di Prodotti Anche Freschi
    Prezzi Non Sempre Convenienti
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 02/07/2014
    Scrivo questa opinione anche se purtroppo nella mia città il Carrefour ha chiuso ma io ero cliente fissa non solo per la variegata scelta che proponeva ma anche perchè era molto grande e ci si poteva trascorrere qualche ora spensierata. Comunque il carrefour è davvero pieno di ogni articolo. Molto m...
    Tutti
  • claudiac86
    opinione inserita da claudiac86 il 01/07/2014
    Nella mia città il supermercato Carrefour è molto grande ed ha ogni genere di prodotto, tra gli scaffali superforniti c'è da perdersi! La scelta è vastissima e di qualità pensate ad un prodotto e qui con ogni probabilità lo troverete! Ogni settimana ci sono offerte molto convenienti che riguardano n...
    Un Assortimento Incredibile
    Prezzi Cari Se I Prodotti Non Sono Scontati
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 19/06/2014
    Il nostro supermercato preferito. Fra i tanti supermercati che ci sono in zona, quello che visitiamo di piu' e' sicuramente il Carrefour poiche' ha prezzi bassi tutto l'anno e inoltre effettuano tantissime promozioni con iniziative molto particolari che il altri posti non si trovano. Per esempio in ...
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 18/06/2014
    Solitamente i centri carrefour, sono fuori mano perchè situati non all'interno delle città ma parecchio fuori, dove non sono collegati neanche dagli autobus. Inoltre io non trovo grande convenienza, parte qualche offerta o qualche prodotto carrefour, trovo molto più conveniente e con prodotti ottimi...
    Fuori Mano
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 09/06/2014
    La domenica si sa che è un giorno di riposo soprattutto per tanti di noi che lavorano tutta la settimana e vorrebbero magari un giorno per andare a fare spesa con calma ma non si può proprio di settimana ma ecco che grazie al Carrefour che ha aperture anche di domenica il problema è risolto, è molto...
    Risparmio E Relax
    Distanti Dal Centro Abitato
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 27/05/2014
    ciao a tutti, spesso faccio la spesa al carrefour, l'ipermercato dove mi reco è quello di Quartucciu annesso al centro commerciale Le Vele. questo supermercato offre tanti tantissimi prodotti, vi sono innumerevoli reparti, elettronica, libreria e edicola, attrezzature, macelleria, pescheria etc.. sp...
    Convenienza
  • dany63
    opinione inserita da dany63 il 08/05/2014
    I prezzi dei carrefour dipendono molto da un negozio all' altro io, faccio sempre riferimento ovviamente ai prodotti che consumo di più. Es. i cereali kellok's al carrefour di corso Montecucco costano di più rispetto allo stesso carrefour ma in corso Bramante cè una differenza di circa 1.10€ che ogg...
    Pochi Ma Dipende Sempre Da Un Iper Ad Un Altro
    I Costi Abbastanza Elevati E Non Sempre Si Trova Personale Preparato
  • fb-alessandra.limido.3
    opinione inserita da Alessandra Limido il 08/05/2014
    Prima di scoprire l'Eurospin dove vado tutt'ora, andavo sempre al Carrefour, un'ipermercato a Lodi, in viale Italia. In confronto alla Bennet e alla Conad e anche alla Coop è molto meno caro, i prodotti poi a marca Carrefour sono buoni e convenienti, i Pan di Stelle ad esempio sono anche più buoni d...
    Caro
    Poca Scelta
  • marmellata
    opinione inserita da marmellata il 06/05/2014
    Non conoscevo il Carrefour e quindi nella continua ricerca di un supermercato, che mi fornisca la qualità, il prezzo e la cortesia, sono andata a far spesa in due Carrefuour della zona, ho provato più di una volta, per essere certa di non aver giudicato frettolosamente il punto vendita. Sono una com...
    Vantaggi Pochi Forse L'assortimento
    Cunfusione, Prezzi Alti, Perdita Di Tempo
  • annalisa
    opinione inserita da annalisa il 30/04/2014
    il supermercato carrefour della mia zona è abbastanza grande ed assortito, sia per quanto riguarda i prodotti alimentari che altri tipi di prodotti (giocattoli, cancelleria, accessori per auto e giardino....). Mi è capitato a volte di farci la spesa proprio per questo motivo, perchè andando per acqu...
    Molta Varietà Di Prodotti
    Non Sempre Conveniente
  • alison
    opinione inserita da alison il 29/04/2014
    Non sono mai andata spesso a fare la spesa da Carrefour perchè non lo trovavo particolarmente diverso da altri ipermercati. Infatti, per quanto riguarda i prodotti alimentari che offre, non trovo che si distingua particolarmente in quanto a prezzo. Recentemente ho però scoperto un suo punto forte: l...
    Economico Nelle Scarpe E Magliette
    Non Diverso Da Altri Ipermercati Nei Prodotti
  • fb-stefania.saccoccio
    opinione inserita da Stefania Saccoccio il 24/04/2014
    Non sono una fan smodata degli ipermercati carrefour, sono così immensi che puoi perdertici dentro, io li trovo troppo dispersivi. La cosa positiva di questi ipermercati è che puoi trovarci davvero di tutto, dalla telefonia, agli elettrodomestici, agli attrezzi per allenarsi, cibi e frutta esotici.....
    Buone Offerte
    Dispersivo
  • furlato1972
    opinione inserita da furlato1972 il 10/04/2014
    ho comprato un portatile hp presso il Carrefour di giussano...dopo 1 anno e 11 mesi non mi funziona...il prodotto è in garanzia...quando tiro fuori lo scontrino vedo che si è scolorito (e al momento dell'acquisto non mi dissero di fare una copia)...vado per vedere se si può fare qualcosa...mi dicono...
    Disonesti
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 25/03/2014
    I supermercati Carrefour, sia express che market, dispongono di un vasto assortimento di prodotti e non solo alimentari. VI sono reparti dedicati ai prodotti tecnologici, all'abbigliamento, alla cartoleria, alla profumeria, all'elettronica, eccetera. I prezzi sono, quasi sempre, concorrenziali anche...
    Scarsa Qualità Di Alcuni Prodotti
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 23/12/2013
    E' vero che il Carrefour essendo una catena è a se stante nel senso che ogni punto vendita ha i suoi pregi e i suoi difetti. Per prima cosa, ci vado di rado più per passare un'oretta che per fare la spesa. appena aperto era moltopiù bello e fornito, glioperatori erano gentilissimi e la merce di prim...
    Ben Fornito
    Cattiva Gestione
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 11/11/2013
    Carrefour è una linea di supermercati di cui fanno parte il carrefour express, carrefour market e il carrefour iper, dove vado sporadicamente ad acquistare soprattutto i detersivi in offerta oppure una determinata acqua in bottiglie che non trovo nel supermercato abituale dove vado a fare la spesa, ...
    Economico Su Alcuni Prodotti
    Troppo Costoso
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 07/11/2013
    Sono andata a fare la spesa un paio di volte nel passato, ma ora non ci vado più. I parcheggi sono grandi, la merce abbastanza ben distribuita. Un paio di volte mi è capitato questo. Come tutti quanti, quando vado a fare la spesa, cerco di comprare i prodotti a buon prezzo. I volantini sono ben fatt...
    Nessuno A Parte Assortimento
    Prezzi Pagati E Indicati NON Corrispondono
  • dany63
    opinione inserita da dany63 il 04/11/2013
    Abito in una zona di Torino dove sono letteralmente circondata da supermercati, quindi cerco sempre di valutare tutto prima di andare nel supermercato "A" piuttosto che nel supermercato "B" innanzi tutto valuto i prezzi....trovo che carrefour sia un tantino caro ultimamente ha dato un ritocchino ai ...
    Molto Assortito
    Piuttosto Caro
  • maryro91
    opinione inserita da maryro91 il 04/11/2013
    Di tanto in tanto anche io frequento i supermercati Carrefour: la varietà dei prodotti è molto ampia, dunque più che per il prezzo, che rispetto ad altri negozi trovo più caro, di solito ci entro se sono alla ricerca di particolari alimenti come i frutti di bosco freschi. Tuttavia un paio di volte, ...
    Varietà
    Qualità Altalenante
  • cdg70
    opinione inserita da cdg70 il 10/10/2013
    Carrefour è il mio supermercato preferito. Trobo l'ambiente sempre gradevole ed il personale è disponibile e gentile. Ottima la uqalità dei prosotto a marchio carrefour che sono sicuramente più economici rispetto ad altre marche ma non per questo di minore qualità. Glli scaffali sono sempre ben forn...
    Serietà E Qualità
    Parcheggio Poco Capiente
  • fb-riccardo.monticelli.16
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2013
    Ho notato una cosa piuttosto strana al Cerrefour. Sono andato ieri per comprare il pellet dato che ho saputo esserci in offerta; stranamente però quando sono arrivato c'era un bancale di pellet indicato con un cartellone grande come "Pellet certificato DIN PLUS" ( Din Plus dovrebbe essere la certifi...
    Economico
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2013
    State attenti quando fate la spesa nei grandi supermarket o certe volte anche nei market targati carrefour spesso inseriscono nei volantini gli sconti e quando li compri li paghi a prezzo pieno , ti accorgi a casa della fregatura . A me è capitato molte volte e un'ultima volta ho comprato uno scatol...
    Potrebbe Andare
    Spesso Cambiano I Prezzi Ma Non Alla Cassa