15 Opinioni per Carte d'Or - La gelateria - Stracciatella, cacao, nocciola e fiordilatte
  • serendipity
    Per me è un no!
    opinione inserita da serendipity il 25/04/2020
    Oggi voglio parlarvi di un prodotto del noto marchio Carte d'Or ossia “La gelateria” - Stracciatella, Cacao, Nocciola e Fiordilatte. Non sono molto esigente quando si tratta di gelati confezionati perché so bene che non possono essere paragonati a quelli artigianali ma, devo ammettere, che questo prodotto in questione non mi ha soddisfatto per nulla! Il sapore non mi piace per niente: lo trovo troppo industriale e poco genuino; la consistenza è troppo cremosa, ogni gusto è poco saporito e il tutto risulta troppo dolce e pesante… inoltre il suo prezzo è decisamente elevato. Prodotto non consigliato, in giro si può trovare di meglio!
    x
    tanti
  • clio55
    Poker
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019
    O titolato poker questa mia opinione perché , questa vaschetta di gelato, contiene al suo interno quattro ottimi gusti che, insieme, si combinano molto bene e rendono decisamente gradevole e dolce il momento d dessert. In primis voglio anche dire che questo prodotto io l'ho pagato poco. È vero che ho usufruito di un'offerta, ma anche il prezzo pieno non è che fosse da considerarsi come alto. Comunque, i quattro gusti presenti solo la stracciatella, il cacao, il fiordilatte e, per finire, la nocciola. Il mio gusto preferito è proprio l'ultimo ma trovo squisiti pure gli altri tre. La marca è decisamente famosa, questo rende la vaschetta facile da trovare dalle mie parti. Ovviamente consigliata...
    Gusti buoni che legano
    No non ne ha per me
  • am53
    Quattro gusti,tanta bontà!
    opinione inserita da am53 il 10/08/2019
    Compro spesso la vaschetta di gusti misti Carte D'Or-La gelateria in vendita nei supermercati perchè è un gelato di qualità,di una marca di cui ho fiducia e perchè mette d'accordo tutti in famiglia. Quattro gusti diversi nella stessa vaschetta soddisfa il palato di tutti i componenti del mio nucleo familiare. A me piacciono tutti e quattro ,ma ne mangio un gusto alla volta per non mischiare i sapori. Mio marito predilige ll nocciola e mio figlio la stracciatella La vaschetta è ben sigillata con la parte superiore trasparente. Tutti i gusti contenuti nella confezione sono ottimi e cremosi al punto giusto. Ci sono vaschette di gelato più economiche,ma hanno un gusto più scialbo e quindi preferisco questa. Carte D'or è un prodotto Algida da sempre una delle migliori aziende produttrici di gelati confezionati. Gelato promosso e consigliato!
    Cremoso e gustoso.
  • elisabetta90
    Carte d'oro -la gelateria
    opinione inserita da elisabetta90 il 11/06/2019
    Amo questa marca di gelato e amo tutti i suoi gusti,sono buoni gustosi,se sente il gusto del fior di latte, costano un po' di più rispetto agli altri gelati ma ne vale la pena,ci sono di molte varianti ma questa e una delle mie preferite,sono molto cremosi, a chiunque si vuole concedere una pausa gustosa consiglio vivamente di comprare questo gelato si possono trovare in tutti i supermercati ovviamente da supermercato a a supermercato possono cambiare i prezzi,l'unica cosa che non sono molto sicura che ci siano anche i gelati sciolti di questa marca perché se ci fossero comprerei anche quelli così li potrei mangiare sempre.
    Buonissimo
  • delia89
    Per tutti i gusti
    opinione inserita da delia89 il 11/06/2019
    In estate nel mio freezer non possono mancare i gelati pronti per ogni occasione. La mia marca preferita è da sempre la marca Carte d'Or, perchè offre gelati dalla qualità altissima, un'ottima variazione nei gusti e nelle combinazioni e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Uno degli ultimi che ho provato è il nuovo gusto stracciatella, cacao, nocciole e fiordilatte, una combinazione davvero unica di gelato cremoso, soffice e gustoso. Lo consiglio da mangiare così come merenda, a fine pasto, e perchè no, da abbinare ad una tazzina di caffè come affogato. La vaschetta è molto pratica poichè richiudibile. Consigliatissimo!
    Squisito
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 11/06/2019
    Carte d'Or - La gelateria - Stracciatella, cacao, nocciola e fiordilatte è un prodotto veramente estremamente eccezionale. È un gelato incommensurabilmente validissimo. Qualitativamente gli ingredienti sono veramente immensamente deliziosi, seriamente deliziosissimi. Carte d'Or - La gelateria - Stracciatella, cacao, nocciola e fiordilatte possiede dei gusti combinati in maniera infinitamente super golosa. Le calorie sono davvero poche rispetto ad altre tipologie di gelati simili. È un gelato genuino e povero di grassi. In famiglia piace a tutti. La reperibilità è eccezionale, è davvero elevatissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • angela1
    opinioni.it quattro gusti...quattro bontà
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2019
    Avere in un unica vaschetta quattro gusti di gelato tutti buoni e golosi non è mai stato più facile! Carte d'Or ai quattro gusti stracciatella, cacao, nocciola e fiordilatte. è la soluzione ideale per avere nel congelatore in un unica vaschetta quattro gusti tutti buoni, freschi e golosi. Si tratta di una vaschetta da un chilo che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo non è alto e spesso si può trovare in promozione. Il gelato è buonissimo, cremosissimo, ed è l'ideale per un momento fresco durante l'estate. Ottimo prodotto...buon rapporto qualità prezzo...un gelato da comprare assolutamente.
    buonissimo
    Gusti che legano
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2019
    Questi quattro gusti legano molto tra di loro, infatti io reputo molto azzeccata la scelta di metterli insieme in questa vaschetta di gelato della Carte D' Or. A livello personale non ho preferenze, li reputo buonissimi tutti e quattrro, ognuno ha la sua caratteristica che si sente bene ed emerge ma senza prevalere su quelle degli altri. I gusti sono la stracciatella, il cacao, la nocciola ed il fiordilatte. Come potete vedere sono tutti gusti classici che, in linea di massima, piacciono alla stragrande maggioranza delle persone. Il costo della confezione non è alto e spesso è in offerta. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei di tipo assolutamente positivo da parte mia.
    gusti classici che tra loro legano
    niente
    bello fresco
    opinione inserita da anity il 04/02/2019
    Sopratutto in estate in casa mi piace sempre avere qualche buona vaschetta di gelato, spesso i miei bimbi mi hanno fatto comprare quella della nota marca Carte d'Or ai quattro gusti stracciatella, cacao, nocciola e fiordilatte. E' una vaschetta da 1 chilo che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo non e' mai alto e spesso si riesce anche a trovare in promozione. Il gelato ha un sapore bello fresco, il sapore dei gusti e' bello intenso bello cremoso a me e i miei bimbi piace tantissimo, ottimo da essere gustato su una bella cialda croccante. Trovo questo gelato meraviglioso piace sia a grandi che piccoli.
    buonissimo
    Notevole cremosità
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    Sono sempre alla ricerca di vaschette di gelato per stupire, in estate, i miei nipotini quando dormono da me. Cosi' nei mesi scorsi ho acquistato al supermercato questa qui della Carte d'Or che era in offerta promozionale. E' una vaschetta davvero ottima con ben quattro gusti diversi al suo interno. Il gelato in questione è davvero spiccatamente cremoso. I gusti presenti sono: la stracciatella, il cacao, il fiodilatte e la nocciola. Io amo molto la nocciola, infatti ritengo sia buona quasi quanto quella fresca di gelateria artigianale. E' un gelato che mi soddisfa ed anche i miei nipotini non si sono certo fatti pregare per mangiarlo. Prodotto sia promosso che consigliato da parte mia senza alcun dubbio in merito!
    prezzo e cremosità
    non ne ha
  • chicca67
    Carte d' Or Stracciatella fiordilatte
    opinione inserita da chicca67 il 19/11/2018
    Premesso che sono un' assidua consumatrice dei prodotti Cart d' Or, di cui apprezzo la qualità, in questo prodotto ho riscontrato un' ottima cremosità al palato e il sapore non stucchevole o troppo zuccherato, come ho invece riscontrato in marchi concorrenti. La stracciatella è molto morbida, con pezzetti di cioccolato fondente veramente gradevoli e piacevoli in bocca. Il gusto cacao ha un sapore intenso di cioccolato, che denota che la fava utilizzata è di buona qualità. Il gusto nocciola ha un sapore intenso e ricco, che ricorda molto la tonda gentile, ben equilibrato negli zuccheri, morbido e delicato, tipico del frutto autunnale. Il gusto del fiordilatte ricorda molto il sapore della panna e l' ho trovata particolarmente dolce al palato. Contrariamente ad altri marchi concorrenti, questo gelato ha il vantaggio di poter essere consumato subito e non sei costretto ad aspettare ore per degustarlo.
    Molto cremoso e dal gusto intenso
    Molto calorico
  • vesponethebest
    Gelato da tener presente
    opinione inserita da vesponethebest il 19/10/2018
    Carte d'Or, da sempre una marca di gelati che preferisco e questa vaschetta chiamata La Gelateria con stracciatella, cacao, nocciola e fiordilatte è un qualcosa che durante il periodo estivo mi dà molto refrigerio. L'ho infatti consumata più volte nei mesi scorsi e debbo dire che questi gusti di gelato sono tra l'altro i miei preferiti in assoluto. La vaschetta in questione è di facile reperibilità un po' ovunque ed ha anche un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, quasi meglio di prendere un normale cono ai gusti nelle varie gelaterie. Bisogna consumare tale gelato con molta moderazione, anche perché le calorie sono veramente molte, ma a parte questo non ci sono altri svantaggi. Il giudizio per me è positivo ed è un gelato Carte d'Or da consigliare assolutamente.
    ottimo
    calorie
  • briciola
    Niente male
    opinione inserita da briciola il 05/09/2018
    Poichè in estate compro tante vaschette di gelato della marca Carte d'Or, mi è capitatata tra le mani pure questa che ho pagato poco poichè era in offerta. E' composta da quattro gusti, vi è il cacao che è buono, la nocciola che è intrigante, il fiordilatte semplice e gustoso e la stracciatella che è il gusto che, dei quattro, preferisco. Non ritengo di dover segnalare difetti, non ne ho riscontrati in tutta sincerità. Il prodotto è senza dubbio buono, il gelato molto cremoso ed in estate è il top quando fa caldo. E' facile da reperire e spesso, come successo a me, si trova pure con buoni sconti. Ve lo consiglio. Come voto globale ritengo di potergli dare senza dubbio un otto pieno, anzi un otto e mezzo.
    gusti buoni, reperibilità alta
  • nickulow
    Stracciatella, cacao, nocciola e fiordilatte
    opinione inserita da nickulow il 02/09/2018
    Se siete numerosi in famiglia o, avete bisogno di portare un bel pò di gelato a casa di qualcuno, suggerisco questo Carte d'Or - La gelateria - Stracciatella, cacao, nocciola e fiordilatte. Il motivo? E' semplice. E' un gelato che si trova davvero ovunque, lo vendono i maggiori supermercati, è 1 kg di gelato, contiene ben 4 gusti e sopratutto vi da la possibilità di accontentare un pò tutti. Si tratta di un gelato che è corposo, dolce il giusto, abbastanza saziante direi. il prezzo considerando il marchio non è alto, direi che mi sembra piuttosto giusto vista anche la quantità presente. Indubbiamente ve lo consiglio.
    buono
    Gelato goloso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/08/2018
    Quando faccio la spesa con mamma nel periodo estivo, cerco di acquistare prodotti di qualità ma con prezzi davvero bassi. Infatti, nel periodo delle vacanze estive, i vari supermercati mettono in offerta delle confezioni di gelato davvero uniche come questa qui fatta da Carte d'Or di altissima qualità ad un prezzo che si aggira attorno ai 3,00€ circa. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è il gelato molto goloso fatto da 250g di stracciatella, 250g di cacao, 250g di nocciole e 250g di fiordilatte pronti per essere gustati su un cono o un bicchiere. Consigliato a tutti perché sembra quasi un gelato artigianale, goloso e buonissimo da leccarsi i baffi.
    Ottimo, di qualità, gustoso, buono