Opinione su Carte d'Or Zymil Latte e caffè: Buonissimo sapore

Buonissimo sapore

20/08/2017

Vantaggi

leggera e buona senza lattosio

Svantaggi

difficile da reperire

Questa vaschetta la reputo ottima, infatti pur essendo senza lattosio il gusto è buonissimo e se non lo sapessi nemmeno me ne accorgerei che non ha il lattosio al suo interno.
E' fatta con panna e latte Zymil, questo la rende leggera e gustosa, specie la parte al caffè ha un qualcosa di veramente unico e buono che me la fa gradire notevolmente.
Il costo non è basso, rispetto alle vaschette solite viene un pochino di più ma nulla di esagerato comunque.
Al momento ho potuto acquistare questa vaschetta gelato della Carte d' Or solo in un paio di circostanze appena, questo è dovuto al fatto che la reperibilità non sia molto alta e, a parer mio, questo è un vero peccato.
La mia esperienza con questo gelato è positiva, quindi anche la valutazione segue la medesima lunghezza d'onda.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Carte d'Or Zymil Latte e caffè

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 02/06/2017
    Niente male la vaschetta Carte d'Or Zymil con latte e caffè, è assolutamente da provare. In questi giorni mi sono reso conto di quanto fosse saporito questo tipo di gelato che allevia l'effetto del ca...
    ottimo
    calorie
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/05/2017
    Mi piacciono molto i gelati del marchio carte d'Or per questa motivazione ho voluto provare anche questa variante senza lattosio latte e caffè. La cosa che sicuramente mi ha invogliata ad acquistarlo ...
    Buono
    Reperibilità