• Assortimento
  • offerte
3 Opinioni per Carte d'Or
    Accattivante carte d'or
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/12/2019
    Ecco una linea di gelati super famosa e accattivante racchiusa sotto la rinomata marca di gelati e prodotti freschi algida. Impossibile non aver mai acquistato o gustato una vaschetta carte d'or, ed è anche molto facile ricordare la pubblicità.Assortimento di gusti e varietà davvero ampio e ce ne sono per tutti i palati, dai gusti classici a quelli più golosi ed elaborati. I prezzi sono proporzionati alla qualità e quantità contenuta nella confezione ma si tratta comunque di gelati ideali per chi non ha grandi pretese perché non ci sono paragoni con quelli artigianali morbidi e cremosi fatti sul momento. Proprio per questo i carte d'or dopo che vengono aperti, non restano soffici a lungo e tendono poi a formare quei granelli di ghiaccio che rendono il tutto più duro e il sapore non è più lo stesso dell'essere appena aperto. Le vaschette sono tutte discretamente abbondanti e gusti sono davvero molto vari, rispetto ad una volta, adesso ci sono nuove combinazioni di sapori davvero interessanti e golosi, anche senza lattosio e varie creazioni originali. Ogni tanto Quando ero piccola i carte d'or erano presenti nel mio freezer ma poi abbiamo perso l'abitudine perché i sapori non ci hanno più soddisfatto, idem la qualità non è più quella di una volta. Accattivanti ma alla fine niente di speciale.
    Prezzo accessibile, vasto assortimento di gusti, accattivante presentazione e aspetto, morbidi alla prima apertura
    Ideale per chi non ha grandi pretese, dopo apertura si dopo ghiaccio e non sono più morbidi, alcuni troppo dolci, nn paragone con gelato artigianale
    Tante vaschette di gelato!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Ormai siamo fuori stagione ma d'estate il gelato lo mangiamo volentieri. In realtà quando ne abbiamo voglia io ed il mio compagno preferiamo uscire ed andare in gelateria, ma quando si tratta di portarlo a casa di amici mi capita di comperarlo al supermercato se non ho tempo di andare in gelateria prima di cena. Carte d'Or costituisce dunque una scelta interessante di vaschette proposta da Algida. Esiste da tantissimi anni, a casa dei miei parenti si mangiava spesso ed anche se ora esistono tanti gusti particolari, noi preferiamo andare sul classico comperando le creme che esistono sin da quando eravamo piccoli. Delicatissimo il gusto panna, delizioso anche d'inverno con la torta di mele, buonissima la nocciola che si sposa perfettamente con il cioccolato. A mia madre piace moltissimo il pistacchio e la stracciatella mette d'accordo tutta la famiglia. Pur non abbuffandoci di gelato, devo dire che queste vaschette sono molto apprezzate quindi ve le consiglio per la prossima estate!
    tanto assortimento
    industriale, ingrassa
  • vesponethebest
    Il marchio Carte d'Or
    opinione inserita da vesponethebest il 04/11/2019
    E' uno dei più noti marchi per quel che riguarda i gelati, specie in vaschetta. Durante l'anno lo compro spesso, perché si tratta di gelati di qualità e ai gusti più svariati. La convenienza c'è tutta, anche perché lo trovo in quasi tutti i supermercati e poi anche il prezzo nel complesso è interessante, specie per i periodi di offerta. L'assortimento è molto vasto con ottima possibilità di scelta dei gusti, preferisco di solito quelli al cioccolato e simili, ma non disdegno neanche quelli alla frutta. Un gelato Carte d'Or dunque è un dessert molto valido ed il marchio in questione si pone da sempre il rispetto per l'ambiente, realizzando delle vaschette pratiche. Il giudizio per me è positivo e Carte d'Or è da consigliare, con la dovuta moderazione per le calorie presenti.
    marchio validissimo
    calorie nei gelati