Opinione su Cartoleria Il Mago Di Rioz: Cartoleria....e non solo!!!

Cartoleria....e non solo!!!

26/11/2013

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Da qualche mese, a Riozzo, in provincia di Milano, ha aperto una negozietto, dove trovi veramente di tutto!

Si trova proprio nel centro del paese, devo dire che non è molto grande, ma un po come la borsa di Mary Poppins, trovi tutto quello che ti serve.

“Il Mago di RiOz” si presenta come cartoleria – articoli da regalo, ero entrata tempo fa per prendere de quaderni per mio figlio, ma una volta entrata li ho iniziato a curiosare tra i vari prodotti.

Libri (non solo scolastici), cartoleria, giocattoli, articoli di profumeria, bijoux, un’incredibile assortimento di prodotti per il decoupage (da creare o già fatti dalla proprietaria), e ancora lana e piccoli oggetti per la casa.

Lo ammetto, quando qualche volta mi capita di entrare rischio di passarci mezz’ora senza che me ne accorga.
Devo dire che la proprietaria è veramente gentile e cortese, sempre sorridente, e non solo è disponibile a procurare gli articoli che non ha a disposizione, ma è sempre pronta a dare consigli e indicazioni su come fare lavori a maglia o a decoupage.

Il Mago di RiOz mi da sempre l’idea giusta!!!

Opinione personale che pubblicherò su un altro sito con lo stesso nickname

superchicca67

interessante opinione

Altre opinioni degli utenti su Cartoleria Il Mago Di Rioz

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2017
    Ho parenti a Melegnano che frequentano spesso questa cartoleria perché secondo loro ha tutto il necessario "quando ti manca qualcosa", l'ultima volta che sono andato a trovarli avevano bisogno delle b...
    molto carini ed educati
    nessuno secondo me