2 Opinioni per Casa del Dolce - Bastoncini bubble gum
  • darkdalia
    gomme a stecchetta
    opinione inserita da darkdalia il 22/02/2019
    Casa del Dolce - Bastoncini bubble gum è un prodotto dolciario che ho visto molto spesso in giro negli ultimi anni. All'apparenza un mini pacchetto di colori che nasconde in realtà dei bastoncini di gomme da masticare. Sono uguali a quelle che ricordo io da bambina e devo dire che quando le ha acquistate mio nipote mi sono sentita catapultata nella mia tenera infanzia. Un simbolo ricordo della mia vita da bambina che ho avuto il piacere di rivedere e di riprovare. Devo dire che in passato le trovavo più buone, ma che comunque non sono poi nemmeno così male. Molto meglio altri chewing-gum più famosi alla frutta.
    un ricordo d'infanzia
    non sono eccezionali
    Bastoncini alla frutta assortita
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/01/2019
    Nella calza della befana quest'anno ci ho trovato anche questa piccola scatola di gomme da masticare a forma di bastoncini. Devo dire che la scatola è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. La scatola è composta dalla fabbrica Casa del Dolce che vende prodotti dolciari dal 1950 anche se non è molto famosa. La confezione contiene dei bastoncini incartati separatamente in carta ed al suo interno ci sono dei bastoncini a forma di sigaretta un pò più sottile fatti con gomma da masticare assortiti con un gusto di frutta ognuno diverso dall'altro. Il sapore è buono, all'inizio sono un pò dure ma poi diventano morbide. Consigliate per tutti i bambini ma senza esagerare.
    Buone e gustose
    Caloriche