Opinione su Ristorante Casa Del Gelato a Savona: Ottimi gelati

Ottimi gelati

27/07/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Alla Casa del Gelato di corso Mazzini ho sempre mangiato dei gelati molto gustosi.
Ci sono tanti gusti tra cui scegliere il proprio abbinamento preferito, i miei preferiti sono quelli alla frutta ma anche quelli alle creme sono di particolare bontà.
Il locale ha molto spazio, ci sono svariati tavolini ed anche se è da un pò che non ci metto piede il ricordo dell'ottimo gelato che ci ho mangiato non lo scordo.
Il prezzo non è alto, è al livello delle altre gelaterie ed il mio consiglio è di andarci se capitate nella città della Torretta.
Come voto assegno alla Casa del Gelato un lusinghiero 8 e mezzo. Credetemi come voto è super meritato a parer mio.
Promossa e consigliata come gelateria, inoltre essendo aperta tutto l'anno è facilissimo trovarla aperta.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Casa Del Gelato a Savona

opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    La Casa del Gelato si trova in centro ed è un posto storico di Savona. I gelati sono senza dubbio molto buoni e cremosi nonchè gustosi. Ve la consiglio perchè è facile da raggiungere e dentro ci si st...
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2017
    La Casa del Gelato è una storica gelateria di Savona che si trova tra via Guidobono e corso Mazzini. Ha un ampia quantità di tavolini posti internamente e, per questo, è molto comoda anche in inverno ...