Opinione su Casa Pineapple Barattolo con cannuccia: Favolosi

Favolosi

30/05/2017

Vantaggi

Stupendi

Svantaggi

Questi barattoli sono stupendi io li uso quando in giardino con le mie amiche quando organizzo una merenda perché su una tavola fanno subito allegria. Mi piace fare frullati di frutta diversi e metterli in questi barattoli perché sono molto eleganti e molto chic.
Ne ho acquistati sei ma penso di comprarne qualcun altro perché sono comodi e li lavo tranquillamente lavastoviglie e sono ancora a come nuovi. Piacciono anche la mia bambina per bere lo yogurt liquido. I costi non sono elevati, nei negozi di casalinghi li trovi a un buon prezzo e per tutti questi motivi e per la mia esperienza positiva mi sento di consigliarli in previsione anche della bella stagione che sta arrivando per organizzare dei bellissimi frullati party

fb-10213123795598575

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Casa Pineapple Barattolo con cannuccia

• alep
    opinione inserita da alep il 29/05/2017
    Mi piace tantissimo la moda che sta spopolando negli ultimi anni dei barattoli con la cannuccia per questo quando trovo un prodotto un po' più particolare devo assolutamente acquistarlo. Mi sono innam...
    Stupendo