Opinione su Casa Prencipe Pasta secca: Un marchio in continua crescita

Un marchio in continua crescita

02/05/2017

Vantaggi

Ottima la qualità ed il gusto.

Svantaggi

Tempi di cottura un po' lunghi.

Il marchio Casa Prencipe non è ancora molto conosciuto per cui consiglio di visitare anche il loro sito internet per rendervi conto della qualità offerta da questa grandissima azienda in continua crescita ed espansione.
Devo dire che io ho provato diversi formati della loro pasta andandoli ad ordinare online e mi sono piaciuti tutti per cui sono molto contento di aver scoperto questa marca.
Ormai l'ho già consigliata a tanti amici e parenti che anche loro si stann trovando benissimo.
La pasta viene prodotta con cura e la qualità si sente già durante le prime fasi della preparazione.
Si cuoce in tempi abbastanza lenti ma comunque il risultato finale ripaga di ogni minima attesa,dalla spedizione alla sua preparazione.
Il mio voto finale rimane quindi di 9/10.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Casa Prencipe Pasta secca

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 09/05/2017
    Ultimamente ho avuto modo di provare anche questa pasta fatta da un nuovo marchio ovvero "Casa Principe". Si tratta di un'azienda del tutto italiana che offre prodotti davvero di buona qualità, l'unic...
    Qualità Eccellente
    Nesuuno