• posizione
  • sicurezza
1 Opinioni per Casa sul Garda - Peschiera del Garda
    Il B&B di lusso!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/06/2017
    Ci piace molto villeggiare sul Lago di Garda e quando ci siamo tornati ad aprile abbiamo deciso di cambiare e di non prenotare nel solito albergo. Non che ci avessero fatto qualcosa di male, per carità, anzi, ci hanno sempre trattato bene, ma su internet avevamo adocchiato questo B&B definito di "lusso" e ci siamo incuriositi. Tra l'altro era vicinissimo al ristorante dove andiamo sempre a cena ogni volta che soggiorniamo a Peschiera oltre ad essere convenzionato per la colazione con "Torta della Nonna" dove avevamo già fatto colazione in passato e ci eravamo trovati bene. Li abbiamo contattati ed infatti erano ancora disponibili delle stanze al prezzo di 100 euro a notte. Abbiamo colto l'occasione al volo fermando subito la nostra stanza e dopo qualche giorno siamo partiti. Non hanno fatto storie per ammettere il nostro animaletto domestico, anzi, nel corso del soggiorno, il titolare si è preoccupato che tutto andasse per il meglio per tutti, bestiola compresa! Al nostro arrivo ci ha consegnato varie brochure sui tanti luoghi da visitare nei dintorni, abbiamo acquistato i biglietti del Parco Sigurtà per il giorno successivo dato che Casa sul Garda ha una convenzione con il Parco che fa risparmiare i clienti parecchi euro, inoltre ci sono stati consegnati dei tagliandi da consegnare in cassa da Torta della Nonna per la colazione che comprendeva una bevanda calda, un succo di frutta ed una brioche. Non abbiamo fatto alcuna difficoltà a trovare il B&B conoscendo benissimo Peschiera del Garda, ma anche per chi arriva la prima volta si troverà a dover entrare in centro, costeggiare il lungo lago e in neanche 10 minuti di auto è già arrivato a destinazione. La stanza assegnataci era quella chiamata Salò che ho trovato spettacolare! Sembrava di dormire in una rivista di arredamento! Elegante, pulitissima, moderna ed accogliente con un letto comodissimo pieno di cuscini e la spalliera imbottita, specchi, armadi, un bagno splendente, tutto nuovissimo e finemente curato nei minimi dettagli. In realtà era una quadrupla ma avendo noi chiesto una doppia ce l'hanno fatta pagare come tale. Grazie alle tante vetrate che percorrevano la stanza, entrava moltissima luce, da poter schermare grazie ai tendaggi leggeri ed eleganti che poi effettivamente abbiamo tirato. Il soggiorno è stato molto piacevole grazie ai confort, alla colazione buonissima, alla disponibilità del proprietario, alla posizione strategica sul lungolago che permetteva di girare a Peschiera senza prendere l'auto. A proposito di auto, la si può parcheggiare gratuitamente nel garage sotterraneo sempre aperto per i clienti giorno e notte. Ci ritorneremo di sicuro e lo consiglio!
    bellissimo
    nessuno in particolare