Opinione su Casa Triangolo Posate per insalata 3 colori: Posate da insalata

Posate da insalata

15/07/2017

Vantaggi

Colorati ed economici

Svantaggi

Si graffiano

In estate preparo molte insalate e contorni ma trovo sgradevole usare un classico cucchiaio per servirle così on un negozio di casalinghi mi sono soffermata su queste posate da insalata Casa Triangolo.
Sono disponibili nelle colorazioni semi trasparenti del bianco, fucsia e azzurro ed io ho scelto il bianco.
Il pacchetto costa €1,99 ed è comprensivo di due pezzi: un classico cucchiaio e una a forchetta per prendere ad esempio la lattuga o le insalate a foglie.
Sono in plastica quindi con i lavaggi tendono un po' a graffiare, però sono allegri e colorati oltreché utili e sopratutto economici.
Penso di comprare anche le altre due varianti di colore per abbinarle al colore della posateria a seconda delle occasioni.
Li coniglio perché sono semplici da trovare e sono utensili che servono sempre!

bookslovers1

• utilità
  • durevolezza
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Casa Triangolo Posate per insalata 3 colori

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 29/05/2017
    Casa trinagolo ci propone degli accessori davvero simpatatici ed allegri e pur non essendo un 'amante della palstica ho torvato molto utile il set posate per insalata, disponibile in varianti accese e...
    belle, allegre, robuste, prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/05/2017
    In vista del compleanno della mia nipotina ho acquistato davvero molti prodotti per l'arredo della tavola. Mi sono particolarmente innamorata di queste posate per insalata che sono disponibile in 3 co...
    Stupende