Opinione su Casa Tropical Set di 20 tovaglioli 3 motivi: Tovaglioli particolari

Tovaglioli particolari

03/07/2017

Vantaggi

Particolari, resistenti

Svantaggi

Costosi e poco reperibili

La scorsa settimana ho organizzato una cena con aperitivo insieme agli amici, come sempre io e la mia amica abbiamo deciso di riproporre un tema simpatico, in questo caso l'estate!
Mentre eravamo in giro alla ricerca di qualche elemento decorativo ci sono subito balzati agli occhi questi tovaglioli marca Casa Tropical, nel formato da 20 pezzi con tre stampe diverse, al prezzo di 2€.
Non costano poco e 20 tovaglioli non sono sufficienti, però abbiamo fatto uno strappo alla regola comprandoli per i loro motivi unici e particolarissimo! Le stampe sono: righe oblique bianche e nere con ananas, righe orizzontali nere e bianche con anguria e pois con fenicottero.
Sono davvero un pezzo che rende speciale la tavola, anche resistenti così da poterne piegare qualcuno per presentarlo in modo diverso.
Non li avevo ancora visti in giro per la loro difficile reperibilità, il pacco non ne contiene molti, ma nonostante questo li consiglio perché danno un tocco particolare alla tavola rendendola unica e alla moda, magari si possono acquistare per un'occasione speciale.

bookslovers1

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Casa Tropical Set di 20 tovaglioli 3 motivi

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 26/04/2018
    L'anno scorso, ho voluto acquistare una confezione di tovaglioli di carta della linea Casa Tropical. Si tratta di un set di venti tovaglioli con tre fantasie diverse, che sono rispettivamente à pois c...
    Colorati e originali;
    no.
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/05/2017
    Vado letteralmente fuori di testa per l'arredamento della tavola per questa motivazione non ho saputo resistere all'acquisto di questo set di tovaglioli del marchio casa. Si trovano chiaramente nel lo...
    Stupendi
    Costo