• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Casale del Simeto a Paterno
    Squisito
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi piace andare alla ricerca di nuovi posti e in questo micio ha condotta una cara amica. Mi ha colpito per la location molto gradevole e curata nei vari dettagli. Il posto merita moltissimo e, infatti, ho potuto osservare come goda di ottima stima visto che era stracolmo quando mi ci sono recata io. Ho mangiato in modo eccezionale e tutte le pietanze sono state non solo buone ma anche belle da vedere alla vista. Molto giusti anche i prezzi secondo me. Esperienza perfetta.
  • festina
    Accogliente
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Per me come la vedo io questo è un ristorante particolarmente accogliente e gestito in modo del tutto impeccabile. Pur essendo passato del tempo da quando ci ho mangiato, non ho trovato nessun difetto degno di nota. Il clima conviviale che c'e' rende godibile al cento per cento il pasto e, la qualità e bontà del cibo , fanno il resto . Molto positivo è anche il ruolo giocato dai camerieri che sono bravissimi ed efficienti. Inutile dire che, per me, questo è un posto promosso senza dubbio alcuno.
  • briciola
    Contento
    opinione inserita da briciola il 05/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posso senza dubbio definirmi contento di essere andato a mangiare al Casale del Simeto. La cucina proposta è semplice ma gustosissima, francamente non ho trovato nulla che non mi piacesse o non mi intrigasse. La location è molto bella per i miei gusti , il locale si dipana su giusti spazi ed è organizzato piuttosto bene. A livello di costi secondo me si paga il giusto e tutto e' congruo alla qualità proposta e tangibile. Come voto globale e finale gli do un 9 pieno del tutto meritato.
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 26/07/2017
    Qualche giorno fa, con il mio ragazzo abbiamo deciso di andare a cena al Casale del Simeto in provincia di Catania. Non c'ero mai stata e non sapevo cosa aspettarmi ma sin da subito ho capito che le mie opinioni potessero essere positive. Già appena si entra si respira un'aria molto accogliente, tut...