Opinione su CasaTessile: Casa tessile, per risparmiare con qualità

Casa tessile, per risparmiare con qualità

06/05/2016

Vantaggi

facile da usare, ottimo assortimento, prezzi

Svantaggi

Casa tessile è un sito che ho scoperto per caso mentre navigavo alla ricerca di un piumone matrimoniale ad un buon prezzo. Su questo sito ne ho trovati moltissimi, con prezzi nettamente più basi di quelli proposti dai negozi, e alla fine mi sono decisa a fare il mio ordine.

Il piumone mi è arrivato a casa in 4 giorni, perfettamente confezionato, il prodotto è di ottima qualità, il tessuto è resistente e sono davvero soddisfatta della scelta.

Sul sito si trovano anche molti altri prodotti per la casa, dalle tovaglie alle tende. I prodotti sono descritti con molta precisione, specificano sempre il tipo di tessuto usato e il lavaggio consigliato, oltre alle misure che sono sicuramente uno dei fattori più importanti nella scelta.

Il sito mi è sembrato molto serio, e sicuramente lo terrò presente anche per i prossimi acquisti.

marghe

• Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su CasaTessile

• ilena69
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Ho conosciuto il sito casatessile per caso. Vendono biancheria per la casa per ogni esigenza di qualità eccezionale.. per la maggior parte made in italy. E' una delle poche aziende che sulla descrizio...
    ottima fattura
    un tantino più costoso
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 05/05/2016
    Mia figlia è al primo anno di università e già da un paio di anni io e mio marito abbiamo deciso di premiarla per i buoni risultati che sta conseguendo nello studio: lei ama Londra e quest'anno le sti...
    I prodotti che ho acquistato sono di buona qualità, oltre che visibilmente accattivanti
    non riscontrati