• grafica
1 Opinioni per Cascade Game
  • pepppino
    Davvero coinvolgente
    opinione inserita da pepppino il 30/07/2018
    Cascade è un videogioco su due dimensioni di abilità. Me lo son ritrovato già installato sul mio Smartphone Asus e vi posso dire che è molto coinvolgente. Si pilota attraverso uno spinner attraverso una piattaforma multilivello. Lo scopo è quello di perseguire un obiettivo fissato in ogni macth, nel numero di giri previsto per ogni livello. Si guadagnano punti per ogni roccia o bomba che si fa esplodere o per ogni accoppiamento che si riesci a combinare. Ovviamente, più è numeroso l'accoppiamento, maggiore sarà il punteggio assegnato. Conseguendo un certo numero di punti, questi possono essere cambiati in vari tipi di facilitazioni consentendo di poter proseguire nel gioco anche se si dovesse perdere la prima partita. Si può anche giocare online, unendosi a milioni di giocatori in tutto il mondo in un'avventura rompicapo abbinabile attraverso oltre 30 territori e ambientazioni diversi per oltre 500 livelli colorati. Ogni match inizia premendo il pulsante "gira" che ci assegna le pietre necessarie per gli abbinamenti sulla piattaforma da realizzare. Io ci sto giocando da mesi e non lo trovo ancora ripetitivo. Lo consiglio. Si tratta di un gioco della Funkitron che permette di aumentare ancora di più il punteggio, in virtù della rotazione giornaliera del premio "ruota libera". E' scaricabile da: http://www.funkitron.com/games/cascade/
    Lineare, scorrevole, coinvolgente