Opinione su caseificiosantarita.com: Tante offerte online

Tante offerte online

11/04/2017

Vantaggi

Tante offerte interessanti online.

Svantaggi

Nessuno per me.

Ho visitato ultimamente anche questo sito nel quale sono riuscito a trovare tutto ciò di cui avevo bisogno.
Io non mi fido facilmente dei siti che vendono prodotti alimentari perché ho un po' paura sulle date di scadenza e sul trasporto che viene effettuato.
Questa volta però dopo aver letto delle buone recensioni mi sono fatto forza ed ho voluto tentare di acquistare dei prodotti da questo sito ed è stata una vera sorpresa positiva per fortuna.
Il mio ordine è stato consegnato nei tempi previsti e quindi sono molto soddisfatto di aver acquistato online da questo sito che mi sento di consigliare a chiunque sia interessato ad avere sempre dei prodotti freschi al prezzo giusto.
Ovviamente bisogna perdere un po' di tempo nel sito per trovare le offerte migliori ma la maggior parte delle volte si risparmia rispetto ad alcuni caseifici che frequentavo fino a qualche mese fa.

galaxy93

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su caseificiosantarita.com

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Io acquisto spesso alcuni formaggi del marchio Santa Rita perché sono biologici ed inoltre molto saporiti; mi è capitato in passato di consultare il sito caseificiosantarita.com perché volevo capire c...
    Sito utile e ben progettato
    Nemmeno uno
    opinione inserita da Margherita123 il 10/04/2017
    Facendo spesa in supermercati sempre diversi, ho avuto modo di acquistare tempo fa varie bustine in promozione del Parmigiano Reggiano distribuito dal Caseificio Santa Rita. Per scoprire la differenza...
    sito interessante
    i prezzi un po' alti