1 Opinioni per Cash Game - Paga o muori
  • bimbabisti
    i contanti per favore
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2021
    Oltre alle piattaforme di streaming a cui io sono molto affezionata, c'è anche la televisione che trasmette film interessanti, purtroppo l'unica pecca è la continua pubblicità che si vede abbastanza spesso, soprattutto se i film sono trasmessi su Mediaset. A parte questo, analizziamo questo film. Questo film è uscito nel 2010 ed è stato diretto da Stephen Milburn Anderson (regista sconosciuto ed è un vero peccato) ed il suo titolo originale è Cash che tradotto vuol dire "danaro contante" (diciamo che questo termine è anche valido qui in Italia) ma in Italia è stato rilasciato in maniera leggermente differente e sarebbe Cash Game - Paga o muori, che personalmente è un titolo che rivela già un po' la trama del film. La trama è stata ben ideata, sì non è male, gli attori sono molto veritieri e trasmettono la stessa tensione. Promuovo i protagonisti maschi, Sean Bean e Chris Hemsworth, mentre la donna no, infatti ne nasce Wikipedia La conoscè, io personalmente avrei messo proprio la moglie di Chris, Elsa Pataky, ci stava bene nel ruolo.