• durabilità
2 Opinioni per Casio
  • paco
    Qualità e convenienza
    opinione inserita da paco il 12/02/2024
    Il primo prodotto della Casio che ho posseduto è stato un orologio a quarz, lo comprai sul Postal Marcket, uno dei primi store che offriva una vastità di prodotti da acquistare per corrispondenza, pagai pochissimo l'orologio. La sua precisione e affidabilità mi hanno accompagnato a lungo, solo di recente il cinturino ha ceduto, ma l'orologio funziona ancora perfettamente dopo tantissimi anni. Ho comprato diversi prodotti di questa marca, calcolatrici e altri orologi, ogni articolo ha mantenuto sempre le mie aspettative di funzionalità e durabilità, sono sempre rimasto soddisfatto per le caratteristiche offerte a un costo tutto sommato economico e accessibile a ogni tasca. Continuerò sicuramente ad acquistare i prodotti della Casio con orgoglio e fedeltà.
    Qualità e prezzo
  • vesponethebest
    Marchio del Giappone
    opinione inserita da vesponethebest il 09/06/2022
    Casio è un celebre marchio di elettronica e lo stesso è stato fondato nel lontano 1946 a Tokyo, capitale del Giappone. Detto marchio, è molto conosciuto nel mondo per la realizzazione delle calcolatrici, delle videocamere, delle fotocamere, dei videoproiettori, orologi e telefoni cellulari. Del marchio Casio ho utilizzato, nel corso degli anni, le calcolatrici, con le quali mi sono trovato molto bene, in seguito anche i videoproiettori, in particolar modo durante gli anni della scuola e anche nei corsi di formazione per poter meglio vedere le slide delle materie di studio. Anche gli orologi ho usato del marchio Casio, sempre molto validi, specie per poter attivare quella che è la funzione del cronometro. Casio ancora oggi è un marchio pressoché valido, il giudizio è positivo e lo consiglio a tutti.
    valido marchio