• Assortimento
  • offerte
2 Opinioni per Catrice Liquid Coverage Foundation
    Tra i migliori low cost
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Uno dei migliori fondotinta low cost usciti neli ultimi anni e senza dubbio questo della Catrice, il Liquid Foundation. Si tratta di un fondotinta a goccia, di quelli che si prelevano con la pompettina contagocce. E’ estremamente liquido, ma anche confortevole e di una coprenza media, ma stratificabile. Costa veramente poco, poco più di cinque euro per 30 ml di prodotto. Io ho il colore 01, quello Ivory e devo dire che mi piace la scelta di renderlo neutro come sottotono. Lo trovo perfetto da tutti i giorni, finish matt ma soprattutto stesura ottimale e molto veloce con una beauty blender. Unica pecca è la durata, non da tutto il giorno, neppure con un bel settaggio di cipria ma per mezza giornata ci sta alla grande e poi a quel prezzo e con quella resa è ottimo. Da provare almeno una volta.
    resa, coprenza, prezzo
  • digilander88
    HD fondotinta liquido, Catrice.
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2020
    Il fondotinta Hd Liquid Coverage Foundation di Catrice è un prodotto liquido, con effetto mat e seconda pelle. La consistenza leggera e fluida ha una coprenza media facilmente modulabile. Si fonde bene con l' incarnato e minimizza le imperfezioni, garantendo un risultato naturale e delicato che apprezzo molto. Il finish opaco resiste bene alla luciditá e si stende facilmente anche con le dita. È ideale per le tipologie di pelli normali e miste, contiene 30 ml di prodotto e costa circa cinque euro. È disponibile in quattro nuances, è altamente stratificabile e ne basta poco per regalare al viso un look naturale e levigato. Lo consiglio perché oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo, è scorrevole in applicazione ed ha una prolungata durata.
    Ha un’ alta coprenza e un finish naturale, una texture liquida e ultra leggera con una durata fino a 24 ore.