• Assortimento
1 Opinioni per Catrice liquide radiance
  • seleneuchiha
    Fondotinta liquid radiance Catrice
    opinione inserita da seleneuchiha il 28/02/2020
    Ho acquistato questo fondotinta di catrice (liquid radiance) dopo aver confrontato online alcuni fondotinta. Ero in vena di cambiare finish, un po'a causa della secchezza della mia pelle in inverno, un po' perché l'effetto estremamente Matt e pieno di alcuni fondi mi aveva stancato. Cercavo qualcosa di più leggero, ma che coprisse decentemente imperfezioni e rossori. Le aspettative per ora, a due settimane dall'acquisto sembrano essere soddisfatte. La coprenza è molto buona (aiutati anche dalla stratificabilità del prodotto), soprattutto se usato con pennello e non con blender. Aspetto che mi tormentava: possibili reazioni allergiche. Ad ora nessuna, la pelle reagisce bene e non sembra soffrire. Il finish è splendido, luminoso e uniforme. Unica pecca, dopo diverse ore tende a lucidarsi un po' (ma ci sta, non essendo pensato come in fondo matt). Il prezzo è all'incirca di 7-8€,davvero poco (considerando che il fondo più simile a questo è quello di guerlain e costa 8 volte tanto), il range di colorazioni è piuttosto ampio, io che sono un nc15 di mac, 120 di fenty beauty (ho la pelle molto chiara), ho trovato il match perfetto con la colorazione 005
    Finish, prezzo, texture
    Si lucida un po'