Opinione su Cazzi vostri io domani vado in Svizzera: le scritte delle schede nulle - Gian Marco Chiavari: A suo tempo...la fuga era giustificata ! ma..ora !

A suo tempo...la fuga era giustificata ! ma..ora !

29/05/2017

Vantaggi

riflessioni

Svantaggi

Avevo comprato questo libro dal titolo alquanto provocatorio " Cazzi vostri io domani vado in Svizzera: le scritte delle schede nulle " , scritto dalla mano critica di Gian Marco Chiavari, noto per i suoi libri polemici ma dal grande impatto emotivo...sempre a mio modo di vedere le cose, vuoi per il suo titolo singolare e vuoi perchè volevo approfondire determinati fatti realmente accaduti durante il periodo delle elezioni (omissis) . Tra le tante schede che sono state annullate , compare la scritta che riporta il titolo del libro. Una provocazione che ad oggi non dice più nulla dato che la Svizzera ora è perennemente controllata dall'Agenzia delle Entrare e dalla guardi di Finanza. Quindi parlare ora di "fuga " in Svizzera ...mi sembra ridicolo e fuori luogo. Il libro è molto scorrevole e riporta tanti avvenimenti che hanno sfigurato l'Italia nei confronti degli altri Paesi ! Per non dimenticare , consiglio la lettura ! A me è piaciuto !

zafferano

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Cazzi vostri io domani vado in Svizzera: le scritte delle schede nulle - Gian Marco Chiavari

• murales
    opinione inserita da murales il 06/07/2016
    Siamo nel 1994, subito dopo il terremoto politico/sociale che sconvolse l'Italia: tangentopoli. Arresti, fughe all'estero, dimissioni e un'intera classe politica da rifare. Tempo di elezioni tra malum...
    qualche spunto di riflessione
    noioso