3 Opinioni per C&C Casalinghi - Sacco Salvaspazio
  • bernardo2017
    Utilissimi
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/10/2018
    Per mia mamma uno dei prodotti che non deve assolutamente mai mancare in casa sono i sacchi salvaspazio della c&c casalinghi, e lei li acquista sempre all'interno del suo supermercato di fiducia e ne acquista almeno 4 o 5. Li utilizza soprattutto quando deve fare il cambio di stagione perché per motivi di spazio all'interno dell'armadio questi sacchi sono ottimi, Infatti sono facili da maneggiare, molto leggeri, occupano pochissimo spazio e dal punto di vista economico non sono neanche molto cari e sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di casalinghi e non solo anche al centro commerciale.
  • raffaellab91
    Utilissimi
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/10/2018
    Quando devo fare il cambio di stagione, soprattutto da quello invernale a quello estivo mi affido sempre ai sacchi salvaspazio, sono dei sacchi molto grandi che permettono di posizionare all'interno grossi piumoni ma anche abbigliamento, Grazie poi all'ausilio di un aspirapolvere viene aspirata via tutta l'aria e lo rende sottovuoto, si tratta di un prodotto utilissimo in casa che non deve assolutamente mai mancare e io lo acquisto solitamente all'interno del Centro Commerciale quando vado a fare la spesa. E' facile da utilizzare e l'anno seguente i capi restano ottimi e integri, la cec casalinghi è un marchio di qualità.
    Sacco utilissimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/10/2018
    Ho comprato al negozietto vicino casa questa confezione di salva spazio ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Avevo da mettere via dei piumoni molto invernali che non usavo più e per questo motivo avevo bisogno di molto spazio nella mia armadio. Mia zia me ne ha sempre parlato bene e così ho deciso di acquistarlo anche io questo sacco salva spazio di ottima qualità. Il prezzo è davvero minimo e si usa in modo semplice, infatti basta mettere il contenuto nella busta e chiudere accuratamente. Una volta chiuso basta far uscire l aria ed il nostro contenuto diventa sottovuoto, si può utilizzare una semplice aspirapolvere con l'apposito tappo che è già in dotazione. È davvero molto semplice e pratico, quando ci serve basta aprire la busta che si può sempre riutilizzare. Davvero utile e salva molto spazio.
    Ottimo