3 Opinioni per Cè Taràdd - tarallini con cipolla e olive
  • plutarco
    Golosi
    opinione inserita da plutarco il 06/03/2020
    Cè Taràdd - tarallini con cipolla e olive sono seriamente ottimi, sono straordinariamente soddisfacenti. Mi piacciono moltissimo e li acquisto frequentemente, poiché in famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più piccolini arrivando sino ai più grandicelli. Cè Taràdd - tarallini con cipolla e olive sono seriamente immensamente salutari. I loro ingredienti sono qualitativamente effettivamente molto notevoli, sono altamente selezionati e ricercati accuratamente. La loro consistenza è semplicemente perfetta. Il loro prezzo è decisamente conveniente. La. Loro reperibilità è seriamente elevatissima
    Qualità, prezzo
  • lupenemargot
    deliziosi
    opinione inserita da lupenemargot il 25/02/2020
    Adoro i tarallini,mi piacciono tantissimo,la sera dopo cena,a casa mia,sgranocchiamo spesso qualcosa oppure di pomeriggio,dopo pranzo per completare il pasto! Mi piace provare vari brand e vari gusti...i miei gusti preferiti sono alla cipolla ed alla pizzaiola! Di recente ho molto apprezzato quelli alla cipolla ed olive del marchio Cè Taràdd vi assicuro che sono squisiti...il gusto della cipolla è molto saporito e si sente anche bene il sapore delle olive! Non sono salati e non sono pesanti da digerire malgrado la presenza della cipolla! Ve li consiglio vivamente per feste oppure per spezzare la fame!
    gusti buonissimi,non pesanti da digerire
  • serendipity
    Ottimi
    opinione inserita da serendipity il 17/02/2020
    Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di provare di recente ossia i taralli gusto Cipolla e Olive del marchio Cè Taràdd. Questi taralli sono gustosi e fragranti, si distingue bene il sapore sia della cipolla che delle olive, cosa non da poco nei taralli di questo tipo perché spesso capita che se non esiste equilibrio tra questi due ingredienti, col rischio che uno sovrasta il sapore dell'altro. Ogni confezione, dal peso di 225gr, ha un costo esiguo: €1,00 circa (li acquisto nel punto vendita Coop della mia città). Ho apprezzato molto questo marchio e i suoi prodotti ma trovo che questa versione sia la migliore proposta. Non posso che consigliarli!!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x