4 Opinioni per Cè Taràdd - Tarallini con Semi di Finocchio
  • forevergirl1
    Una bontà!
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/07/2020
    I taralli con semi di finocchio sono uno snack sfizioso e saporito. A volte li preparo io, ma quando il tempo e la voglia non c'è, li compro già belli e pronti. Ovviamente essendo pugliese compro C'è Taradd ovvero che taralli! E in effetti si tratta di tarallini buonissimi con l'aggiunta di una buona dose di finocchio che conferiscono un profumo irresistibile. Sono molto fragranti e croccanti, sono uno snack da gustare nei momenti di pausa o per uno spuntino veloce, per accompagnare un aperitivo ma anche formaggi e verdure cotte come facciamo noi a casa. Sono in vendita presso la Coop in confezione da 225gr. Li consiglio.
    sapore, consistenza, qualità
  • enty75
    Tarallini con Semi di Finocchio
    opinione inserita da enty75 il 25/06/2020
    Sapete che mi piacciono tantissimo i tarallini.. Li mangio spessissimo e mi piacciono sia quelli semplici che quelli aromatizzati (al peperoncino, all'olio, all'origano, al finocchio, ecc..) Gli ultimi che ho provato grazie ad una vantaggiosissima offerta nel mio supermercato di fiducia sono i taralli al finocchio del marchio Cè Taradd, che è italianissimo, di Foggia, zona di origine dei tarallini.. Sono piccoli e croccantissimi, si sente benissimo l'aroma dei semini di finocchio. Per me sono buonissimi ed irresistibili, sono croccantissimi, stuzzicanti e sfiziosissimi e sono perfetti non solo per l' aperitivo con gli amici ma anche da sgranocchiare da soli davanti alla TV.. Io li suo anche per sostituire il pane..Consigliatissimi....
    gustosissimi
    nessunissimo
  • plutarco
    Squisiti
    opinione inserita da plutarco il 15/05/2020
    Cè Taràdd - Tarallini con Semi di Finocchio sono seriamente considerevolmente deliziosi, sono estremamente soddisfacenti ed immensamente impareggiabili. Posso francamente affermare indiscutibilmente ed ampiamente di considerarli tra gli stuzzichini più gustosi attualmente reperibili quotidianamente in circolazione. Cè Taràdd - Tarallini con Semi di Finocchio possiedono esclusivamente ingredienti altamente selezionati. Il loro gusto è molto ricercato. Sono veramente squisiti. La loro consistenza è palesemente strepitosa. La loro reperibilità è elevatissima. Il loro prezzo è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • serendipity
    Provateli!
    opinione inserita da serendipity il 06/05/2020
    Amo i taralli e li apprezzo in tutte le loro varianti ma alla mia famiglia non piacciono gusti piccanti o troppo forti così, recentemente, ho acquistato per loro questi taralli ai semi di finocchio. Si tratta di piccoli anellini croccanti aromatizzati al finocchio; sono fragranti, sfiziosi, e super profumati… ideali per un aperitivo, o da sgranocchiare a merenda (metà mattina o metà pomeriggio). Li trovo comodamente alla Coop e ogni confezione (225g) ha un costo di €1,50 circa (dipende anche dalle offerte in corso). Sono veramente gustosi e validi…di conseguenza, non posso fare altro che consigliarli!!!!
    Buon rapporto qualità/ prezzo, gustosi
    assolutamente no