Opinione su Celly BSIDE35: Auricolari economici ma più che validi

Auricolari economici ma più che validi

31/08/2017

Vantaggi

economici e validi

Svantaggi

mancano il clip per agganciarli ai vestiti e la custodia

Si tratta di un modello di auricolari in-ear dotati di cavo collegabile allo smartphone, ad un tablet, ad un computer o ad un lettore MP3, il tutto attraverso un normale jack da 3,5mm, il che rende li rende compatibili con tutti i dispositivi elencati.
Una volta indossati il loro funzionamento è stereo e sono dotati di un microfono integrato con tecnologia dedicata alla riduzione dei rumori di fondo.
Il cavo è sufficientemente lungo (120cm) ed è resistente e piatto appositamente progettato per avere una capacità anti-aggrovigliamento e sfavorire la formazione di nodi.
Sono auricolari tutto sommato economici (io li ho comparti per mio figlio pagandoli 1,50 euro) e vestono abbastanza bene adattandosi ad ogni orecchio, grazie ai gommini in silicone ergonomici e di diversa pezzatura che vengono forniti in dotazione.
La mia esperienza mi consente di riportarvi che collegati al telefono si parla senza alcun problema, mantenendo le mani libere nella guida e rimanendo sempre pronto a rispondere alle telefonate ricevute con soddisfazione.

pepppino

indispensabili al giorno d'oggi

Altre opinioni degli utenti su Celly BSIDE35

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/02/2018
    Ho comprato questi auricolari poichè li ritengo estremamente validi , in quanto il loro rapporto qualità/prezzo non teme paragoni. Sono stati comprati direttamente in negozio al prezzo di euro 1,60 , ...
    qualità, prezzo, prestazioni
    nessun vizio