Opinione su Celly Cover iPhone6 Smart Care Laser: Cover sottile e resistente

Cover sottile e resistente

07/04/2017

Vantaggi

È così sottile che sembra non averla.

Svantaggi

Non ci sono altri colori.

Questa cover che ha acquistato mia sorella per il suo telefono è davvero eccezionale.
Ho avuto modo di vedere dopo diversi mesi che risultato ha avuto con questa cover e per il prezzo pagato la trovo davvero incredibile.
Essendo molto sottile conserva fino in fondo il design elegante e minimale dell'iPhone 6.
Questa cover essendo trasparente lascia intatta la parte posteriore ma allo stesso tempo la protegge da graffi accidentali.
Un ottimo prodotto che consiglio di acquistare se anche voi avete questo smartphone e lo volete proteggere con una cover resistente.
Non esiste di altri colori di questa marca e quindi dovrete accontentarvi di quello proposto.
I tasti laterali si premono facilmente e quindi non ho mai trovato alcun difetto a questa cover.

galaxy93

• Compatibilità
  • Comfort
  • Materiali
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Celly Cover iPhone6 Smart Care Laser

• mavi
    opinione inserita da mavi il 09/04/2016
    Subito dopo aver acquistato l'iphone 6 ho acquistato questa cover del marchio Celly e devo ammettere di essermici trovata davvero bene. Questa cover, molto semplice e sobria, trasparente con i bordi d...
    qualità
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 11/03/2016
    Ho acquistato questa cover con bumper argentato della Celly per proteggere e abbellire il mio telefono. Devo dire che ho potuto riscontrare l'effettiva protezione che questa cover da al mio telefono a...
    protezione