Opinione su Centrale del Latte di Torino 100% soia Mirtillo con vitamine B2, B12 e D e calcio: Yogurt di soia al mirtillo della Centrale

Yogurt di soia al mirtillo della Centrale

11/11/2017

Vantaggi

cremoso, fresco, buona marca, leggero, digeribile, conveniente, sapore delicato, colore invitante, fonte di vitamine e proteine

Svantaggi

nessuno in particolare

Apprezzo tantissimo lo yogurt, infatti lo consumo sempre alla fine di ogni pasto. Mi piacciono sia quelli a base di latte che quelli a base di soia e ho avuto l'occasione di provarne di tantissime varietà e marche differenti. Nella mia zona è davvero raro trovare i prodotti della Centrale del Latte di Torino e con mia grande sorpresa qualche giorno fa ho scoperto la linea di yogurt alla soia di questa ottima marca. La qualità è davvero di buon livello, i gusti disponibili alla soia sono soltanto tre, ma sono deliziosi: bianco dolce, frutta e cereali e mirtillo. Quest'ultimo mi ha anche soddisfatto abbastanza e l'ho trovato migliore rispetto alla stessa varietà di altre marche. Lo yogurt ha un bel colore lilla, è cremoso, leggero, freschissimo e ha un sapore davvero delicato e gradevole. Si sposa benissimo con tante altre pietanze, cereali e frutta fresca. Il cartoncino racchiude due vasetti da 125g ciascuno. il prezzo è moto conveniete, gli ingredienti sono semplicissimi, sani e freschi. Questo yogurt oltre ad essere unp snack super salutare, contiene anche le ottime proteine della soia e tante vitamine essenziali. Consigliato. Adatto a tutti.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Centrale del Latte di Torino 100% soia Mirtillo con vitamine B2, B12 e D e calcio

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 10/04/2020
    Spesso diventa raro trovare prodotti buonissimi, sopratutto quelli che vengono venduti solo in poche zone di Italia dove vengono prodotti e per questo motivo non possiamo degustare le proprie propriet...
    Buonissimo, Salutare.