Opinione su Centro Commerciale Fiordaliso - Rozzano: Davvero ben fatto

Davvero ben fatto

26/01/2017

Vantaggi

tanti negozi, pulito, ampio parcheggio

Svantaggi

Il Centro Commerciale Fiordaliso si trova a Rozzano, nella periferia di Milano è un centro commerciale che ho visitato spesso in quanto ho dei parenti che abitano a qualche chilometro da li.

E' un Centro Commerciale molto ampio, ricco di negozi di svariato genere e con prezzi abbastanza interessanti.
Spesso ci sono offerte promozionali sia nei negozi dei privati che nell' Ipermercato presente e pertanto ritengo che la convenienza presente sia di buonissimo livello globale.

Andarci, magari al sabato, è un buon modo per passare il pomeriggio, infatti i negozi sono molto carini e poi vi sono tanti chioschetti e bar dove fare delle soste per rifocillarsi e bere un drink.

Il parcheggio è molto ampio e comodo, i locali li trovo sempre molto puliti e pertanto, vista la mia esperienza, non posso che parlarne bene anche se non lo frequento molto spesso.

briciola

• Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Centro Commerciale Fiordaliso - Rozzano

• michelatucci
    opinione inserita da michelatucci il 19/01/2017
    Il Fiordaliso è un ottimo centro commerciale in cui trovare tantissimi negozi che spaziano dalla gioielleria, al vestiario, all'elettronica, alla bellezza, ai ristoranti, all'ottica ecc e ovviamente i...
    Ampia scelta
    Pochi mezzi per arrivarci
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 09/11/2016
    Il Fiordaliso è un centro commerciale che si trova a Rozzano, vicino a Milano. È famoso per il suo giardino verticale che è entrato nei guinnes dei primati. È un centro commerciale molto grande e cont...
    Molti negozi e ristoranti