Opinione su Centro Farmacia: Le migliori marche con un ottimo rapporto qualità/prezzo

Le migliori marche con un ottimo rapporto qualità/prezzo

30/03/2016

Vantaggi

ottime marche a prezzi scontati, spedizione veloce

Svantaggi

Il sito centrofarmacia.it è stato una grande scoperta , tanto che ormai compro ciò che mi serve esclusivamente online. Utilizzo molto i prodotti della La Roche Posay perché sono privi di sostanze che nuocciono alla pelle ed ho acquistato la BB Cream della Linea Hydreane; conoscevo già questo tipo di crema ma nel sito troverete delle schede descrittive dettagliate sul prodotto che più vi interessa, quindi la scelta risulterà semplice. Inoltre, ho potuto comperare la BB Cream ad un prezzo scontato, cosa non da poco visto che si tratta di prodotti dal costo medio-alto. Le spese di spedizione ammontano a 4,20 euro, ma raggiungendo una spesa di 15 euro, come ho fatto io, la merce sarà inviata gratuitamente. Personalmente, visto che i prodotti che mi interessano sono spesso scontati, faccio la scorta di ciò che preferisco, così ammortizzo la spesa nel tempo; in più il pacco è arrivato in due giorni, con un servizio molto efficiente.

stellapiunti

Altre opinioni degli utenti su Centro Farmacia

• hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 03/01/2017
    Centro Farmacia è una parafarmacia online a cui è capitato si sia rivolta mia moglie per l'acquisto di prodotti per la cura della persona. Mia moglie ha trovato dei buoni prezzi su grandi brand che so...
    Ottimi prezzi
    Non riscontrati