Opinione su C'era una volta in estate: Discreto

Discreto

16/12/2013

Vantaggi

Carino

Svantaggi

è Più Drammatico Che Commedia

C'era una volta un estate è un film americano tra la commedia e il drammatico, non possono dire che sia un film
stupendo, ma si può vedere tranquillamente e devo dire che in alcuni punti mi sono anche commossa...

Il protagonista è un adolescente, Ducan figlio di genitori divorziati, con sua madre, il compagno e la figlia di quest'ultimo,
parte per una vacanza estiva.
Duncan non sopporta il compagno di sua madre perchè lo critica sempre, gli da del buono a nulla e lo mette sempre a
disagio davanti agli altri.
La vacanza inizia molto male per il povero ragazzo, che se ne resta sempre solo e isolato dagli altri,
ma girando per la città conosce un uomo strambo, direttore di un parco acquatico, che lo fà lavorare all'interno
del parco come suo aiutante.
Qui Duncan stringe amicizia anche con gli altri dipendenti che gli danno consigli per rafforzare l'autostima del ragazzo.
Intanto in casa i problemi continuano e Duncan scopre alcuni segreti del compagno di sua madre, che preso dall'ira
dice davanti a tutti che suo padre non lo vuole con se!
Questa esperienza gli cambierà la vita, renderà il ragazzo più forte e capace di farsi rispettare!

Tra gli attori del film c'è anche Steve Carell che ho sempre visto in veste di attore comico, ma anche in questa veste
di personaggio rude se l è cavata molto bene!
Consiglio di vederlo, ma senza troppe aspettative, è un film molto semplice, si lascia vedere,
se dovessi votarlo gli darei un 6 su 10!

superkitty

Altre opinioni degli utenti su C'era una volta in estate

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/06/2017
    Una commedia americana che presenta attori importanti e che sono riusciti a svolgere un buon lavoro. E' un dvd che ho comprato in un negozio di dischi ad un prezzo interessante. La storia ? la vicenda...
    storia e cast
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    Un filmetto leggero leggero diretto e interpretato da Nat Faxon in coppia con Liam James. La pellicola racconta la storia di un ragazzo di nome Duncan e dei problemi che ha con il compagno della madre...
    un film leggero
    niente