1 Opinioni per Cereal piadina senza glutine
    Sfiziosetta!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2020
    Di recente nel reparto senza glutine dell'Auchan ho acquistato questa piadina della linea "Buoni Senza" distribuita da Cereal, marchio che conosco per aver comperato anche altri prodotti in passato. La bustina viola contiene due piadine senza glutine per l'esorbitante cifra di € 3.90. Avrebbero potuto imbustarne tre senza perdere profitto ma purtroppo da quando compero prodotti senza glutine mi rendo conto che dietro cifre costose si nasconde sempre pochissimo cibo ed è un vero peccato lucrare sui problemi di salute delle persone. Detto questo, le piadine si presenta bianche e di media dimensione, meno invitanti delle classiche . Scaldata in padella o al forno, mangiata dunque in ogni caso ben calda e farcita a piacimento con verdure, formaggi o affettati non è affatto male anche se meno sfogliata di come piace a me. Sottile e digeribile, costituisce comunque una cena sfiziosa e veloce che ogni tanto ci si può concedere. Sono convinta comunque di poter trovare di meglio sia come prezzo sia come consistenza quindi non mi fossilizzerò su queste piadine, provando anche dell'altro!
    non male
    costose