Opinione su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato al latte con confettini: Cioccolato al latte con confettini niente male

Cioccolato al latte con confettini niente male

02/05/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

calorie

In merito al cioccolato al latte con confettini di marca Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win WIn, posso dire che è eccezionale, visto che al latte è sempre fra i miei preferiti e poi l'aggiunta dei confettini stessi è un qualcosa di veramente eccezionale. La confezione, reperibile solo in determinati supermercati, ha un buon rapporto fra qualità e prezzo. Detto tipo di cioccolato, risulta essere molto digeribile, bisogna in ogni caso fare attenzione alle calorie, che sono tantissime per un prodotto di questo calibro, bene quindi consumarlo, ma con molta moderazione.

Il giudizio da parte mia su questa marca di cioccolato al latte con confettini è positivo, lo posso consigliare a tutti, qualche volta mi è pure utile per offrirlo a qualche amico od ospite che viene a casa.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato al latte con confettini