Opinione su Cerealitalia La Casa delle Api Corn flakes: Cereali grandi e molto buoni

Cereali grandi e molto buoni

26/05/2017

Vantaggi

Dimensioni elevate del prodotto e davvero molto buoni

Svantaggi

Nessuno per me

Ho trovato davvero molto validi questi cereali perché hanno dimensioni molto grandi e perché riescono ad essere davvero perfetti per la prima colazione che risultare essere a mio avviso il pasto più importante della giornata.
Questi corn flakes sono davvero buonissimi e si sposano alla perfezione con il latte molto caldo con l'aggiunta di una bustina di zucchero.
Per ora non posso dire davvero nulla di negativo e quindi lo consiglio a tutti.
Si tratta di un prodotto davvero fantastico che piacerà a tantissimi di voi.
Lo voglio anche consigliare a chi è alla ricerca di un valido prodotto da sostituire ad i vostri cereali attuali.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Cerealitalia La Casa delle Api Corn flakes

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 11/05/2017
    Spesso quando mi reco al supermercato noto sempre i cereali targati "Cerealitalia" e visto che io sono un amante di questa azienda perchè la considero la migliore in circolazione faccio di tutto per p...
    Qualità eccellente
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/04/2017
    Nel corso degli anni ho provato davvero tantissimi corn flakes di moltissimi marchi per questa motivazione oggi vorrei parlarvi della versione del marchio cerealitalia. Si acquistano nei supermercati ...
    Ottimi