Opinione su Cerealitalia La Casa delle Api Croissant all'albicocca: Cerealitalia La casa delle api Croissant Albicocca

Cerealitalia La casa delle api Croissant Albicocca

24/04/2017

Vantaggi

Buoni e morbidi

Svantaggi

Per colazione in piace molto consumare il latte accompagnato da una bella brioche o un cornetto in questo caso vorrei parlarvi dei croissants all'albicocca del marchio cerealItalia. Si acquistano nei supermercati e all'interno della confezione sono presenti i cornetti con lievitazione naturale quindi davvero molto morbidi. Sono farciti con confettura di albicocca e creati con latte miele e burro chiaramente non si tratta di un prodotto dietetico ma nonostante questo mi sento davvero di consigliarli. Sono ottimi anche per quanto riguarda la dolcezza né troppo e nemmeno troppo poco e devo dire che non è facile trovare i prodotti del genere. Mi sento davvero di consigliarli.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cerealitalia La Casa delle Api Croissant all'albicocca

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 09/11/2019
    io e mio marito abbiamo provato una sola volta questo prodotto fatto dalla fabbrica italiana chiamata appunto cerealitalia che è una fabbrica di tutto rispetto che vende prodotti dolciari di ogni tipo...
    morbidissimi