Opinione su CerealItalia Nature-mix classiche: Con muesli

Con muesli

29/08/2017

Vantaggi

ricche di fibre

Svantaggi

Queste sono barrette al muesli di una marca buona e valida e la confezione contiene ben 6 di queste leggere barrette croccanti che io amo consumare, solitamente, a merenda quando non sono in casa ma sono in giro per commissioni.

Sono di colore chiaro, ricche di ingredienti ricchi di fibre come il frumento, lì avena, l' orzo ed i corn flakes.
Sono barrette che uniscono la genuinità al gusto ed alla leggerezza e la mia valutazione, anche per questo, è ottima e positiva.
Il costo non è molto alto, in giro ne trovo di più care ma queste secondo me hanno un buon rapporto tra la qualità ed il prezzo.
Sono intense e gustose, molto croccanti e digeribili e a me ne basta una per sentirmi sazia ma senza avere quella sensazione di stomaco pieno.
Per me vanno bene anche per i bimbi, siccome sono piene di fibre aiutano anche l'intenstino a "lavorare" meglio

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su CerealItalia Nature-mix classiche

• alep
    opinione inserita da alep il 15/04/2017
    Mi piace sempre sperimentare nuovi prodotti proprio per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di queste barrette con muesli del marchio cerealItalia. Sono reperibili solo in alcuni supermercati in f...
    sapore e qualità
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/04/2017
    L'altro giorno ho comprato questa confezione di barrette di cereali tanto per provare qualcosa di diverso. La confezione realizzata in solido cartoncino, contiene sei barrette di cereali nella version...
    Buona
    Manca un po' di gusto