• sicurezza
7 Opinioni per Cerotto per dolori articolari e muscolari Arnica
  • filicolorati
    Comodissimo in questo periodo
    opinione inserita da filicolorati il 14/03/2020
    Comodissimo in questo periodo è il cerotto Megaplast all'Arnica perfetto per avere un supporto antinfiammatorio per tutto il giorno per la mia schiena ormai avanti con gli anni, in casa mia nell'armadietto dedicato alle medicine non mancano prodotti naturali come creme, gel a base di Arnica sopratutto perchè aiutano a mantenere sotto controllo le infiammazioni, la guarigione essendo un prodotto naturale alle erbe è lenta bisogna essere costanti ecco perchè ho provato l'ultima volta i patch, il cerotto all'ARNICA lo metto alla mattina e me lo dimentico, ho scelto Megaplast perchè me lo ha consigliato il mio mio farmacista nella confezione tre cerotti appositi come grandezza da utilizzare sulla schiena ad un prezzo poco più di euro 3,00, il prodotto aiuta con il suo concentrato di Arnica del 24% che viene rilasciato lentamente con il calore del corpo, mi trovo molto bene e sento i benefici di questo fiorellino giallo che con i suoi poteri antinfiammatori mi aiuta a stare meglio senza trangugiare medicinali sintetici, consiglio la prova il prodotto è naturale.
    davvero ottimo su di me funziona
    non trovati
  • clary
    Utile e comodo un cerotto antinfiammatorio
    opinione inserita da clary il 14/09/2018
    Mio marito si è fatto uno strappo alla spalla spostando dei mobili nella casa di campagna, sul momento non ci ha fatto caso ma dopo qualche giorno il dolore è aumentato così ho chiesto aiuto al mio farmacista di fiducia che mi ha suggerito un cerotto antinfiammatorio da applicare al 100% naturale con concentrato di Arnica Montana, il cerottone medicante è del marchio MEGAPLAST e funziona dopo l'applicazione per 24 ore, è comodo, funzionale, perfetto perchè rilascia la sua funzione terapeutica lentamente togliendo lentamente l'infiammazione e portando sollievo mentre il concentrato all'Arnica Montana cura in profondità l'infiammazione, su mio marito ha funzionato ottimo prodotto da tenere in considerazione.
    comodo e funzionale
    non ne ho trovati
  • blase
    I cerotti antinfiammatori che utilizza mio marito
    opinione inserita da blase il 02/09/2018
    Premetto subito che questi cerotti all'Arnica Montana li ha utilizzati mio marito per uno strappo muscolare che ha subito in palestra, dopo i vari massaggi con prodotti specifici ma niente miglioramento della zona lombare il medico di famiglia ha suggerito l'utilizzo dei cerotti antinfiammatori per avere un rilascio lento ma costante sulla parte da trattare, la marca del cerotto specifico Megaplast è stato scelto poi in parafarmacia sotto suggerimento del medico di turno che ci ha proposto un prodotto a base naturale come l'Arnica perfetta per il nostro utilizzo, il prodotto è comodo e di facile applicazione aderendo perfettamente alla pelle, lo metti e te lo dimentichi il cerotto medicante resiste tutto il giorno e fa il suo dovere, devo ammettere che ha funzionato sullo strappo muscolare di mio marito ma non potrei giurare la guarigione su patologie più gravi e croniche.
    funziona su gli strappi muscolari
    Il Patch che aiuta a togliere l'infiammazione
    opinione inserita da Silvia Bollini il 02/09/2018
    Utilizzo molto spesso i prodotti a base di Arnica per infiammazioni che ho spesso alla schiena che mi causano dolori, creme, gel che aiutano a mantenere l'infiammazione sotto controllo la guarigione essendo un prodotto naturale alle erbe è lenta bisogna essere costanti ecco perchè ho provato l'ultima volta i patch, il cerotto all'ARNICA lo metto alla mattina e me lo dimentico, ho scelto Megaplast perchè me lo ha consigliato il mio mio farmacista nella confezione tre cerotti appositi come grandezza da utilizzare sulla schiena ad un prezzo poco più di euro 3,00, il prodotto aiuta con il suo concentrato di Arnica del 24% che viene rilasciato lentamente con il calore del corpo, mi trovo molto bene e sento i benefici di questo fiorellino giallo che con i suoi poteri antinfiammatori mi aiuta a stare meglio senza trangugiare medicinali sintetici, consiglio la prova il prodotto è naturale.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • elenoire
    Megaplast cerotti arnica
    opinione inserita da elenoire il 01/09/2018
    L'anno scorso, ho acquistato i cerotti per dolori muscolari e articolari all'arnica del marchio Megaplast. Si tratta di patches a base di arnica montana e harpagophytum, particolarmente indicati in caso di dolori articolari e muscolari e contratture di varia natura; questo prodotto ha un'azione fino a 24 ore, è Made in Italy, è ipoallergenico ed è dermatologicamente testato. Ho trovato questi cerotti molto pratici ed efficaci, pertanto li consiglierei senz'altro; potete trovare questo prodotto in alcuni negozi specializzati ad un prezzo di circa 3,50 / 4 € per la confezione da 3 cerotti. Approvati!
    Validi;
    reperibilità.
  • darkdalia
    calore per il dolore
    opinione inserita da darkdalia il 23/08/2018
    Molto spesso mi capita di avere dolori muscolari, in particolar modo dovuti ad un colpo d’aria, e solitamente prendo spesso degli anti dolorifici classici. Questa volta invece ho acquistato al supermercato il Cerotto per dolori articolari e muscolari Arnica, che come si deduce contiene estratti di questa pianta. Si tratta di tre cerotti a lento rilascio, che vanno applicati in modo preciso e uniforme sul punto da cui parte il nostro dolore. Il cerorto è essenziale a base natura e ci permette di avere subito uba sensazione di benessere senza avere l'effetto unto che può dare l'applicazione di una pomata. Ha funzionato davvero ed è stato un vero sollievo e una bellissima scoperto per me che soffro spesso di questi dolori.
    funzionale e comodo
    nessuno in particolare
  • little51
    opinione inserita da little51 il 16/02/2018
    Nelle scorse settimane, avevo un forte male alla spalla sinistra, probabilmente dovuto ad un colpo d’aria in quanto avevo viaggiato con un finestrino dell’auto un po’aperto: prima di prendere degli antidolorifici, ho acquistato in un normale supermercato il Cerotto per dolori articolari e muscolari ...
    sollievo immediato senza farmaci